Chanel ha una nuova boutique a Roma che profuma di casa ed è lì che vorrei passare le mie vacanze

Chanel fa rivivere lo splendore della sua prima boutique e fin dal primo sguardo non ci si può che sentire a casa (di Coco)

Boutique chanel roma
Courtesy photo

Prendi la città più bella del mondo (senza rischiare di essere campanilisti): Roma. Prendi il brand più iconico dell'universo (senza rischiare di essere smentiti): Chanel. Prendi un negozio, il primo della maison delle due C nella città eterna, che rivive. Prendi la via di Roma delle boutique più esclusive, angolo di paradiso per occhi e stile, via del Babuino. Ne esce la nuova boutique di Chanel a Roma, il luogo dove se solo potessi vorrei passare le mie vacanze questa estate 2018.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Il nuovo indirizzo dello shopping di lusso targato Chanel in realtà è la prima casa del brand a Roma. A pochi passi dalla sua seconda boutique nella celebre piazza di Spagna, Chanel fa rivivere lo splendore della sua prima boutique e fin dal primo sguardo non ci si può che sentire a casa. Da una parte un edificio dalla tradizionale architettura romana dall'altra l'essenzialità dell'eleganza che non conosce crisi creativa e morale. Ideata dal famoso architetto newyorkese Peter Marino, che ancora una volta interpreta i codici estetici della Maison combinando armoniosamente l’eleganza parigina e la modernità senza tempo care a Chanel, la boutique si ispira all'appartamento a Parigi di Mademoiselle Coco. Luminosissimi e ariosi, il locali si caratterizzano da un design pulito che gioca sull'alternanza di bianco e nero elevando, se possibile, le creazioni disegnate da Karl Lagerfeld, il Prêt-à-Porter, borse, scarpe e accessori fino al beauty e alla profumeria. Qui infatti convivono gli universi moda, profumi e bellezza in un continuum di perfezione e cura al cliente a 360°.

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ciliegina sulla torta della boutique di Chanel in via del Babbuino a Roma il grazioso giardino romano all'ombra di due magnolie secolari. Un luogo magico e discreto che vive nel retro della Boutique per sorprendere i clienti. Un angolo di bellezza nella bellezza che è destinato a diventare un nuovo indirizzo per chi vuole conoscere e vivere la Roma più nascosta, vera e esclusiva. Per chi vuole concedersi di respirare, provare e acquistare non un capo di moda firmato ma un pezzo iconico che sa di per sempre.

Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda