image
Courtesy photo

L’estate è finalmente arrivata, e noi l’abbiamo accolta e festeggiata con… GIOIA! E non è solo un modo di dire! Al Summer Event di Chantelle Lingerie, lo scorso 20 giugno da CLstudio presso il CityLife Shopping District, ci siamo divertite a giocare con gli abbinamenti di tendenza dei costumi e capi mare Chantelle Lingerie primavera estate 2018. Forme, linee, colori e ispirazioni differenti, divise per macro-temi: costumi bon ton, con dettagli trendy, pensati per una vacanza in barca; uno stile Anni 70, hippie ma chic, gipsy ma glamorous, a metà tra vibrazioni folk e bohémien. Per poi passare alla sezione dei costumi e accessori romantici, ricchi di balze, pizzi, plisset e colori naturali, ispirati al mare; e il concept tropicale, coloratissimo, vitaminico, un omaggio al sole e ai cocktail estivi. E ancora: capi moderni e passepartout, adatti per la spiaggia ma anche la piscina in hotel; e un beachwear ad hoc per esaltare l’abbronzatura. Bikini, costumi interi, cappelli, abitini, borse…

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Insomma, per ogni preferenza un modello, un fit e uno stile, e un look FAVOLOSO griffato CL (in sconto al 20%!). A guidare nella scelta (ardua) c’era la nostra stylist Federica, che ha offerto consulenza di stile tutta la serata, raccontando i trend dell’estate 2018 e svelando i segreti del costume perfetto per ogni silhouette. E per tutte, in regalo una goodie bag che contiene: un freschissimo Facial Spray Evian, una copia di GIOIA! e una tote bag per la spiaggia (ma non solo) in morbido cotone del brand Passionata, che porta la scritta “If it feels good, it is good”. Ed è esattamente il nostro mantra per l’estate e per sempre!

Se sei passata da CLstudio per celebrare il Summer Event con noi, e il nostro fotografo ti ha scattato una foto sullo sfondo dello speciale photo call, potrai trovare il tuo scatto qui! Oppure su Instagram, seguendo l’hashtag #GioiaperCLStudio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda