image
Courtesy photo

3,2,1, è quasi estate! Non è forse più che lecito pensare a un super evento per festeggiare? Ci ha pensato Chantelle Lingerie, che ha organizzato, con il supporto di noi di Gioia!, un evento esclusivo mirato all’estate 2018 e a un innovativo modo di guardare allo shopping. SAVE THE DATE: mercoledì 20 giugno, Milano… Volete saperne di più? Ecco 3 motivi validissimi per fare un salto da CLstudio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy photo

1 Non è il solito store, è molto, molto di più

CLstudio non è uno store come gli altri: lo spazio per la vendita è infatti un ambiente arioso di 110mq che somiglia più a uno studio creativo che a un negozio, ed è pensato per la donna di oggi, smart, dinamica e curiosa, sempre alla ricerca di esperienze uniche, anche nello shopping. Da CL troverete un'ampia selezione di capi lingerie, beachwear, nightwear, lifewear e accessori davvero multi sfaccettata, che unisce tutti i marchi del gruppo Chantelle Lingerie (Chantelle, Passionata, Chantal Thomass, Darjeeling, Femilet e Livera).

Qui, il cliente è il vero protagonista di questa esperienza shopping innovativa, resa ancora più intrigante grazie all’organizzazione dello spazio in “Storie”, che cambiano ogni mese.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

2 Gioia! + CL ti invitano a un Summer Event esclusivo

Courtesy photo

Segnare in agenda, prego. Mercoledì 20 giugno, dalle 17.30 alle 20.30, CLstudio all’interno del CityLife Shopping District di Milano (M5 Tre Torri) festeggeremo insieme l’arrivo dell’estate con un Summer Event ESCLUSIVO! Vi anticipiamo solo che: ci sarà una stylist esperta che offrirà a tutte consulenze di moda personalizzate; un fotografo che scatterà immagini di tutti i partecipanti sullo sfondo del nostro photocall e… Ci sarà anche una piccola sorpresa offerta da CL per l’occasione speciale (la parola SCONTO SPECIALE vi solletica?). L’hashtag dell’evento è #GIOIAperCLStudio: da usare sui social per farvi ripostare!

Insomma, pronte all’estate?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3 Questi sono i costumi must have dell’estate 2018 da avere ORA

Courtesy photo

Visitare CLstudio= trovare il costume e capo beachwear adatto a te, al tuo corpo e al tuo carattere. Provare per credere! Ecco una preview dei modelli must have della Primavera Estate 2018 che troverete in store, anche il giorno del Summer Event. La scelta è ampia: dai costumi interi con scollatura profonda e sciancrati sulla schiena come Joly Mutine di Passionata, per look da sirena sexy e fimminile; ai costumi interi mono spalla total white, senza ferretto, avvitato, e con dettagli in pizzo come il Bounty Riot di Passionata. Ma se siete più tipe da bikini, ci sono i reggiseni imbottiti e push-up con fiocco a vista (come il modello Kos di Darjeeling), arricchiti da rouches, quelli a triangolo o a brassière di Livera, bandeau o avvolgenti con ferretto come alcuni modelli di Chantelle che si adattano perfettamente a tutte le morfologie. Insomma, per tutti i gusti, misure e preferenze. Ecco i modelli da avere ORA nel guardaroba estivo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il costume da indossare anche con i jeans

Courtesy photo

Bounty Riot Bralette di Passionata. Bikini realizzato interamente in maglia traforata, in rilievo e morbida. Doppiato sul seno per ottenere il massimo comfort. Orlo a vivo sul reggiseno, laccetti sulla schiena e spalline che si incrociano dietro al collo. Colore: total white, come una romantica dalia.

Il costume bohémien ispirato ai colori del mare

Courtesy photo

Barbade Lady di Passionata. Bikini con culotte alta, e reggiseno in due versioni: triangolo senza ferretto, ultra leggero, oppure push-up, con spalline orlate di balze che ricordano le onde del mare, da posizionare sulla spalla. Colore: mini righe navy azzurre e bianche.

Il costume pratico a triangolo incrociato

Courtesy photo

Treasure Island di Passionata. Bikini con reggiseno a triangolo senza ferretto con incrocio scaldacuore per una scollatura profonda. Comodo e avvolgente. La nostra variante preferita è quella tropicale! Colore: mix caraibico di colori vitaminici in una stampa floreale moderna.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda