Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I body intimi sono il jolly dell'estate 2018 e la tendenza moda più femminile del momento

Trasparenti, raffinati e sensuali, ecco come portarli, abbinarli, amarli

Getty Images

Quest'anno al Coachella Festival si è registrata una netta impennata di romanticismo in modalità country fatto di pizzi, trasparenze e stratificazioni. Ognuno ci ha messo del suo, ma su un punto le celebrities e le trend setter erano tutte d'accordo: il body intimo è il re dell'estate 2018 e da quel momento in poi è diventato ufficialmente il pezzo chiave di tutti i guardaroba. Un'onda lunga che attraverserà di sicuro tutta la stagione. Non solo perché questo capo underwear è il tocco femminile che subito attira lo sguardo e incuriosisce. Il body è anche una strategia moda semplicissima che ti svolta gli outfit estivi. Aggiungi una casacca kimono e una cintura in pelle e il gioco è fatto, oppure giocalo su pantaloni e gonne bianchi o neri per un effetto ultra chic ed elegante. Le Petit Trou è un brand polacco di lingerie maliziosa e sofisticata al punto giusto, e ha in collezione una serie di body molto versatili tutti da collezionare e da accostare all'outfit che più ti senti tuo. Puoi indossarli come sottogiacca super sexy o con un reggiseno coprente e con i jeans, comunque non sbaglierai. Nella sezione accessori del sito inoltre, trovi tutto il necessario per sedurre a colpo sicuro: candele profumate, reggicalze maliziosissimi, baby doll e sabot metallizzati da diva anni '40.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Body suit modello Clementine in tonalità cipria con ruches sulle spalline e micro-stelle in velluto nero, prezzo 120 euro.

Perfetto con: l'abitino in velluto ultra-leggero estivo rosso burgundy, ancora meglio se cangiante. Per le scarpe bene i modelli baby con cinturino anni '90, ti ricordi Courtney Love in versione bad girl camuffata da brava ragazza? Ecco.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Body nero modello Tatiana con scollo a V in tulle trasparente con pois argentati e zona slip e schiena in tessuto coprente, prezzo 100 euro.

Perfetto con: il tailleur maschile nero in raso lucido e i sandali anni '80 con laccetti finissimi argento.

#lepetittrou #lingerie #pink #body #shoponline #onlinestore www.le-petit-trou.com

A post shared by Le Petit Trou (@le_petittrou) on

Body modello Rosaline in tulle trasparente rosa a pois ton sur ton, prezzo 110 euro.

Perfetto con: gli shorts e la camicia di taglio maschile aperta, tutto in total pink. Scarpe: sneakers bianche.

Body modello Honorine monospalla in tulle nero con fantasia a stelle e profilatura in nastro di velluto, prezzo 120 euro.

Perfetto con: il gubbino e i jeans skinny o la gonna a tubo in denim nero, con sandali ultra piatti stile antica Grecia, color cuoio naturale o nero.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda