Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alessia Marcuzzi in costume giallo (super tendenza estate 2018) a 45 anni è consapevolezza allo stato puro

A un battito di ciglia della fine dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi si prende una pausa e la foto in costume è la mejor

Getty Images

Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera. A un battito di ciglia della fine dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzisi è presa una pausa ed eccola spiaggiata e bellissima su una bianchissima spiaggia delle Maldive, basta Honduras, Cayo Cochinos, cocchi e polemiche per carità. Alessia Marcuzzi prosciugata da un'edizione dell'Isola dei Famosi dai grandi ascolti almeno quanto grandi sono state le menate di sole lentiggini vestita (o quasi) si mostra in costume e zittisce tutti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il bikini di Alessia Marcuzzi, micro e dai lacci sottilissimi, non poteva che essere giallo, ovvero il colore più cool e fresco della moda mare estate 2018. Rilassata sì ma pur sempre attenta alle tendenze, la Marcuzzi ha ampiamente dimostrato di poter essere al passo con i trend i stagione addirittura sfoggiando capi vintage presi direttamente dal suo armadio, quindi già indossati e di collezioni passate, figuriamoci se si fa cogliere in castagna alla prima uscita in costume della stagione. Ad esaltare il fisico super tonico e le gambe chilometriche di Alessia Marcuzzi? La posa da vamp, d'altra parte il passato da protagonista di calendari hot non può essere cancellato e anche se la Marcuzzi ha costruito la sua carriera su ben altro rispetto all'avvenenza fisica, mestiere e grande autoironia, Alessia è bella, bellissima e ogni tanto ci tiene a ricordarcelo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come fa Alessia Marcuzzi a essere così magra e in forma a 45 anni? Mangia bene, bada bene che nella sua dieta non potrebbe mai mancare la pasta, come ha più volte raccontato sui suoi social proprio rispondendo ai suoi fan preoccupati per la sua magrezza, e fa regolarmente pilates pratica che oltre a modellarle il corpo lavora sulla postura e sull'elasticità dei suoi muscoli slanciando ancora di più la sua figura e il suo quasi 1,80 cm di altezza.

Ok, la svolta verso "prova costume non ti temo" è quella di mettere una foto di Alessia Marcuzzi sul frigorifero, per citare un'altra aliena Blake Lively. Poi vada come vada, ma un promemoria a scegliere (ogni tanto) un gambo di sedano piuttosto che la vaschetta di gelato potrebbe essere utile.

Gettyimages.it
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda