Un' estate molto speciale per Gente: il settimanale di Hearst Magazines Italia, diretto da Monica Mosca, diventa Super Gente, cioè 3 giornali in uno, in edicola a soli 2 euro nei mesi di luglio e agosto 2016.

Il settimanale Gente si fa in tre

Chi compra Gente si ritroverà tra le mani il tradizionale Gente Attualità (con i fatti più discussi della settimana, gli approfondimenti di cronaca, le grandi esclusive rosa, gli scoop dalle spiagge più calde, i vip in vacanza, la salute spiegata dai più importanti specialisti, le inchieste, gli articoli di servizio per la coppia e la famiglia), Gente animali (18 pagine dedicate agli amici più fedeli, storie tenere e commoventi, incontri straordinari, personaggi famosi che raccontano il loro rapporto con l'amato cane e gli adorati gatti, l'album dei selfie dei lettori con i loro compagni quattrozampe, i consigli del veterinario) e Giochi Gente Estate (un inserto enigmistico staccabile di ben 32 pagine tutto cruciverba, sudoku, rebus).

Il grande concorso dell'estate 2016

Super Gente lancia inoltre il grande concorso Vinci subito con un sms, che porta la fortuna a casa delle famiglie italiane (nelle scorse edizioni sono arrivati oltre 800.000 sms!). Per 8 settimane, dal 2 luglio al 26 agosto, mette in palio premi settimanali per 2.000 euro: una vacanza con la propria famiglia in Italia in una delle splendide strutture JSH Hotels Collection e buoni acquisto da spendere sul sito libraccio.it.  E al termine del concorso, Super Premio Finale: tra tutti i lettori che hanno partecipato al concorso Vinci subito con un sms sarà sorteggiato 1 viaggio da sogno all inclusive al Veraclub Zanzibar Village di Veratour.

I premi in palio

Il premio finale del concorso di Gente è: 1 viaggio a Zanzibar per un massimo di 4 persone presso il Veraclub Zanzibar Village con la formula all inclusive (che comprende: volo andata e ritorno da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, assicurazione, adeguamento carburante, tasse, transfer dall'aeroporto al villaggio e viceversa, soggiorno di 7 notti con sistemazione in due camere doppie o in una camera quadrupla se la famiglia è composta da due adulti più due bambini da 2 a 12 anni non compiuti). Il  premio settimanale è un buono di 500 euro da spendere per un weekend di
2 notti o 2 notti infrasettimanali (pernottamento e prima colazione) per un massimo di 4 persone in
una struttura JSH Hotels Collection. Infine, 15 premi settimanali: ogni settimana 15 fortunati vincitori avranno a disposizione un buono da 100 euro da spendere sul sito Libraccio.it e potranno acquistare tutti i prodotti disponibili, anche gli indispensabili testi scolastici.

Come si tenta la fortuna

Partecipare al concorso è semplice: basta cercare all'interno del giornale la parola segreta evidenziata in giallo, che è diversa ogni settimana. Una volta trovata, dovete mandare un messaggio al numero telefonico 320-2041306. Nel testo del vostro sms dovrà comparire per prima la parola segreta, seguita dal vostro nome, cognome, indirizzo, numero civico, Cap, località, provincia, la vostra età, la vostra email e la risposta a due domande dell'informativa sulla privacy (sì o no). Tutte le parole devono essere separate dal simbolo «!»: il carattere maiuscolo o minuscolo è ininfluente, ma è indispensabile rispettare la punteggiatura richiesta. Una volta inviato il messaggio, se sarete fortuna ti riceverete entro pochi minuti un sms di comunicazione di vincita e di cosa vi siete aggiudicati. Dallo stesso numero di cellulare sarà possibile inviare al massimo 3 messaggi per ogni settimana. E ogni concorrente potrà vincere 1 sola volta per ogni settimana e comunque vincere un massimo di 3 volte durante le 8 settimane del concorso. Non perdete, quindi, Gente per tutta l'estate. Cercate la parola segreta e buona fortuna! (iI regolamento completo è sul sito www.abbonationline.it).