Torna l'appuntamento con le Icon di Harper's BAZAAR.

Nel celebre numero di settembre della rivista (il September issue è il numero più importante dell'anno per le riviste made in USA) curato dalla Global Fashion Director Carine Roitfeld, le tendenze dell'autunno inverno 2017/2018 verranno raccontante attraverso celebri volti dalla moda e dello spettacolo. In copertina niente meno che The Weeknd.

Il celebre cantante canadese, da sempre molto restio a parlare di sé e della sua vita privata nonostante le love story tutt'altro che segrete, si è aperto in una lunga intervista tra i sogni di ragazzo, nato a Toronto da genitori etiopi, miti da emulare (sopratutto in fatto di stile) Nas e Puff Daddy in primis, progetti per il futuro e anche qualche sassolino nella scarpa da togliere.

preview for The Weekend: BAZAAR Icons

Insieme a The Weeknd, protagonisti del numero September issue 2017 di Harper's BAZAAR anche le icone della musica Courtney Love, Miranda Lambert, le top del momento Joan Smalls, Karlie Kloss e Natasha Poly e molti altri ancora tra cui Adriana Lima e Irina Shayk.

Bazaar icons by Carine Roitfeld: Courtney Lovepinterest
Brigitte Lacombe
Courtney Love in total look Gucci e orecchini De Beers.
Bazaar icons by Carine Roitfeld: Miranda Lambertpinterest
Brigitte Lacombe
Miranda Lambert in Michael Kors Collection e scarpe Jimmy Choo.
Bazaar icons by Carine Roitfeld: Karlie Kloss e Natasha Polypinterest
Brigitte Lacombe
Karlie Kloss e Natasha Poly in abiti What Goes Around Comes Around, collana Atelier Swarovski by Christopher Kane, braccialetti Atelier Swarovski by Jason Wu e orecchini Atelier Swarovski. Scarpe Chanel.
Bazaar icons by Carine Roitfeld: Joan Smallspinterest
Brigitte Lacombe
Joan Smalls total look e gioielli Dior.

Per scoprirne di più, e leggere la storia di copertina per intero, bisognerà aspettare settembre quando la rivista uscirà in edicola e seguire sui social l'hashtag #BAZAARIcons.

instagramView full post on Instagram

Immagine di copertina: The Weeknd e Candice Swanepoel; Swanepoel in gonna e camicia Chanel e braccialetto di De Beers; The Weekend in Saint Laurent by Anthony Vaccarello e scarpe Jimmy Choo shoes.

Sittings Editor: Ben Perreira; Sittings Assistant: Ron Hartleben; Capelli: Tina Outen; Make-up: Isamaya Ffrench; Manicure: Mei Kawajiri; Direttore Casting: Evelien Joos; Entertainment Director: Christopher Bartley; Produzione: Cristina Gabriele; Produzione on-set: No Wheelies Inc.; Set Design: Emma Roach; Videography: Marco Adamo Graziosi + Maria Host-Ivessich; Sarto: Wendel Johnston; Location: Pier 59 Studios, NYC.