Vai al contenuto

Zac Efron, i film più famosi dell'attore sex symbol

L'attore è al cinema dal 30 giugno 2016 con il film i Cattivi vicini 2: guarda la gallery con i i suoi ruoli più famosi

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
Hair, Arm, Coat, Dress shirt, Collar, Shirt, Outerwear, Suit, Formal wear, Style, pinterest

Sono passati pochi mesi da quando Zac Efron ha rinnegato gli esordi con High School Musical dichiarando che del suo passato avrebbe cambiato proprio la serie che gli ha dato la popolarità mondiale. Dichiarazioni che avevano suscitato non poche reazioni sul web da parte dei fan, soprattutto dopo che la Disney ha confermato che nel prossimo capitolo della saga non ci sarebbe stato l'attore americano. Zac Efron oggi torna al cinema con Cattivi vicini 2, al fianco di Seth Roger. Basterà quest'ultima interpretazione per riconquistare i followers delusi? Vedremo, nel frattempo ecco i suoi 10 film più celebri che lo vedono protagonista.

1

High school musical

zac efron high school musical

La sua carriera da attore inizia negli anni 2000. Il successo arriva nel 2006 con il ruolo di Troy Bolton nel Disney Channel Original Movie High school musical, che diventerà una saga. Efron vince un Teen Choice Award come Miglior attore rivelazione per questa interpretazione.

2

Capodanno a New York

zac efron capodanno a new york

2011: Zac Efron è nel cast del film corale Capodanno a New York diretto da Garry Marshall.

3

The Paperboy

zac efron the paperboy

The Paperboy è un film del 2012 diretto da Lee Daniels, basato sul romanzo di Pete Dexter Un affare di famiglia. Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2012. Nel cast con Zac Efron, anche Nicole Kidman, Matthew McConaughey, John Cusack.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Ho cercato il tuo nome

zac efron ho cercato il tuo nome

Ho cercato il tuo nome è un film romantico del 2012 diretto da Scott Hicks, ispirato all'omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

5

Quel momento imbarazzante

zac efron quel momento imbarazzante

2014: Zac Efron è nel cast del film Quel momento imbarazzante diretto da Tom Gormican, al fianco di Miles Teller e Michael B. Jordan. La pellicola racocnta el vicende esilaranti di tre amici tardo ventenni che faticano ad uscire dall'adolescenza, alle prese con le vicende sentimentali adolescenziali.

6

Hairspray - Grasso è bello

zac efron hairspray grasso è bello

Hairspray - Grasso è bello è un film del 2007 diretto da Adam Shankman tratto dall'omonimo musical di Broadway in scena a New York dal 2002, come pure remake del film Grasso è bello di John Waters. Nel cast: John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walker e Brittany Snow.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

We Are Your Friends

zac efron we are friends

We Are Your Friends è un film del 2015 diretto da Max Joseph e interpretato da Zac Efron ed Emily Ratajkowski.

8

Nonno scatenato

zac efron nonno scatenato robert de niro

2016: altro successo al cinema per Zac Efron che recita al fianco di Robert De Niro nella commedia diretta da Dan Mazer.

9

Cattivi vicini 2

zac efron

Cattivi vicini 2 è una commedia del 2016 diretto da Nicholas Stoller, sequel di Cattivi vicini, film uscito nel 2014. Nel cast, tra gli altri, Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Selena Gomez.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Baywatch

zac efron baywatch

Ancora in realtà deve uscire al cinema ma questo film, ispirato alla serie tv degli anni '90 con David Hasselhoff e Pamela Anderson. E, secondo le aspettative, dovrebbe essere un successo ai botteghini. Staremo a vedere, intanto non resta che attendere e gustarci le immagini di Zac Efron in spiaggia in versione bagnino.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

world press photo announces winners of photo competition

Il dolore non ha volto. Il punto di Formigli

transgender pride march in istanbul

In Svezia si potrà cambiare genere a 16 anni

elle 24 aprile

Instagram e minori

canarie proteste turismo massa

Le Canarie contro il turismo di massa

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito