Vai al contenuto

Lana Del Rey, che fine ha fatto la cantante?

La cantante lancia il nuovo singolo che è già un successo: più famosa per lo stile che per le sue canzoni, cosa ha fatto Lana Del Rey in questi anni?

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
lana del reypinterest

Lana Del Rey torna sulla scena musicale con un nuovo singolo. Sempre imbronciata, non accenna mai un sorriso, nemmeno per sbaglio. Il fascino che richiama quello delle dive cinematografiche degli anni '50. E al passato è legato anche il suo stile vintage, combinato a dettagli rock decisi e un tocco boho chic. Come la corona di fiori tra i capelli: le è bastato indossarla nel video che le ha portato il successo internazionale, Born to die, per imporla come must have di seduzione e ricercatezza. Lana Del Rey - all'anagrafe Elizabeth Woolridge Grant - è tutto questo, famosa più per l'aria da Lolita che per la voce o le canzoni.

Ma che fine ha fatto la cantante / fashion-icon dopo il successo di Young and beautiful, colonna sonora del film Il grande Gatsby? Ve lo sveliamo subito con 6 curiosità su Lana Del Rey: dagli ultimi progetti musicali ai cambiamenti in fatto di stile.

1

Donna con la frangia

Lana Del Rey capelli

Non ha più i capelli lunghi biondi che sfoggiava nel video del suo primo successo, Born to die. Lana Del Rey ha un taglio più corto che incornicia il viso, il colore è invece più scuro con alcune meches bionde che danno luminosità. Il tocco in più? Senza dubbio la frangetta.

2

L'ultimo album? Honeymoon

Lana Del Rey

Il 14 luglio 2015 è stato pubblicato sul canale Youtube della cantante Honeymoon, il title track del suo quarto album. Il primo singolo estratto è intitolato High by the Beach, che ha superato 7 milioni di visualizzazioni su Youtube in soli 4 giorni. Un mese dopo la cantante ha pubblicato la tracklist dell'album, composta da 14 tracce, e il singolo promozionale intitolato Terrence Loves You. L'album ha scalato le classifiche piazzandosi nelle prime posizioni delle vendite digitali in quasi tutto il mondo, non in Italia.

3

Avvistata!

lana del rey

Uno degli ultimi avvistamenti di Lana, all'aeroporto internazionale di Los Angeles. La cantante ha scelto un look casual ricercato (gli skinny jeans sono di 7 For All Mankind).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Happy birthday to you, Lana

lana del rey

Ha 31 anni compiuti il 21 giugno 2016: segnatevi in agenda questa data se volete fare via social gli auguri alla cantante. 

5

Twitter hackerato

lana del rey

Il profilo Twitter della cantante è stato hackerato. Sul suo account sono stati pubblicati tweet a sfondo razzista. Lana ha preferito non commentare l'accaduto e ha ripreso subito in mano il controllo di tutto.

6

Love, il nuovo singolo

youtubeView full post on Youtube

Come molti dei suoi singoli, l'ultimo singolo di Lana Del Rey, disponibile su Spotify dal 19 febbraio 2017, è dedicato all'amore. Il titolo? Non poteva che essere Love

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

no image

Essere femministe a Pechino

corrado formigli attentato russia

Attentato in Russia

elle 28 marzo 2024

Scuola chiusa per Ramadan

kate middleton cancro il suo discorso fa aumentare gli screening

Kate Middleton ha fatto aumentare gli screening

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito