Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

12 coppie famose che non amano stare sotto i riflettori

Se alcune coppie di Hollywood condividono ogni istante del loro amore sui social, altre vogliono la riservatezza: ecco chi sono le celebrità che difendono la loro vita privata

coppie famose

Mentre alcune coppie di Hollywood condividono ogni istante del loro amore sui social, altre preferiscono l'anonimato: ecco chi sono le celebrità che difendono la loro vita privata

1 di 12
Rachel Weisz, 45, e Daniel Craig, 47

Perché ci si dimentica che stanno insieme: sono troppo famosi per parlare del loro rapporto. Weisz ha dichiarato: «È troppo famoso, sarebbe un tradimento parlare del mio matrimonio con lui».

Da quanto tempo sono sposati: le nozze sono state celebrate segretamente nel giugno 2011 con soli 4 invitati.

Quanto sono belli insieme: quella di Daniel sembra la vita di James Bond. Naturalmente sono stupendi insieme.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 di 12
Karlie Kloss, 23, e Josh Kushner, 30

Perché ci si dimentica che stanno insieme: hanno pochi momenti condivisi sui social, ma forse è perché sono entrambi molto impegnati. Kushner, il figlio del magnate immobiliare Charles Kushner, è un grande appassionato di Ivy League e il co-fondatore di Oscar Insurance. Kloss è una top model, una delle migliori amiche di Taylor Swift e ha fondato Kode with Karlie, una borsa di studio per le giovani donne che studiano l'informatica. Oh sì, lei è anche una studentessa della New York University nel suo tempo libero, che è quasi inesistente.

Da quanto tempo sono fidanzati: dal novembre 2012.

Quanto sono carini insieme: basta dare un'occhiata alle loro foto condivise su Instagram (come questa) per poter tranquillamente parlare di #CouplesGoals.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 di 12
Penelope Cruz, 41, e Javier Bardem, 46

Perché si dimentica che stanno insieme: dopo la nascita del figlio Leo, nel 2011, Penelope ha dichiarato: «Voglio che mio figlio (o i miei figli se ne avrò altri in futuro) cresca in un modo che sia il più anonimo possibile». Cruz e Bardem hanno preso alla lettera queste parole: hanno avuto un'altra bambina, di nome Luna, ed entrambi i figli li hanno tenuti ben nascosti dai paparazzi.

Da quanto tempo stanno insieme: hanno iniziato a frequentarsi nel 2007 e si sono sposati nel 2010 alle Bahamas.

Quanto sono carini: entrambi con accento spagnolo, due Oscar e due bambini adorabili. Carini è dire poco.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4 di 12
Carey Mulligan, 30, e Marcus Mumford, 28

Perché si dimentica che stanno insieme: forse per la loro serietà sul lavoro. Mulligan ha avuto un bambino a settembre ma, 5 settimane dopo la sua nascita, era già impegnato per un press tour, con Mumford sempre al suo fianco sempre dietro le quinte. È stato paparazzato in viaggio con la moglie e il bambino, ma per il resto la coppia è tornata alla vita di sempre.

Da quanto tempo sono stati insieme: si sono fidanzati ufficialmente ad agosto 2011 dopo 5 mesi di frequentazione. Si sono sposati ad aprile 2012 e hanno avuto la loro figlia Evelyn nel settembre 2015 .

Quanto sono carini: tutta la loro relazione sembra una favola. Si sono conosciuti da bambini quando erano amici di penna e negli anni successivi si sono poi incontrati. Il loro matrimonio ha avuto luogo in una fattoria nella campagna inglese. Idilliaco.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
5 di 12
Leighton Meester, 29, e Adam Brody, 36

Perché ci si dimentica che stanno insieme: insieme dal 2011, hanno celebrato il loro matrimonio in gran segreto nel giorno di San Valentino nel 2014. Nel settembre 2015 hanno avuto la loro prima figlia, Arlo Day. Ma tutto, compresa la maternità, è stata tenuta nascosta fino alla fine.

Da quanto tempo stanno insieme: Hanno confermato il loro fidanzamento nel 2013 dopo un incontro sul set di The Oranges nel 2011. Si sono sposati in una cerimonia privata nel febbraio del 2014.

Quanto sono carini: lei era Blair in Gossip Girl e lui Seth in O.C., quanto abbiamo parlato di loro nelle diverse serie tv? E ora parliamo di loro insieme nella vita reale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
6 di 12
Rose Byrne, 36, e Bobby Cannavale, 45

Perché si dimentica che stanno insieme: altro che red carpet, Byrne e Cannavale di solito sono fotografati per le strade del loro quartiere di Brooklyn. A prima vista non hanno nemmeno l'aspetto di essere famosi, sembrano infatti una qualsiasi altra coppia normale di New York.

Da quanto tempo stanno insieme: si sono incontrati nel 2012.

Quanto sono carini: quando Cannavale ha vinto l'Emmy nel 2013 per il ruolo in Boardwalk Empire ha commosso tutti i presenti: «E voglio ringraziare l' amore della mia vita, Rose», ha dichiarato di fronte al mondo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7 di 12
Cameron Diaz, 43, e Benji Madden, 36

Perché ci si dimentica che stanno insieme: la coppia Diaz-Madden ama la riservatezza: evitano il tappeto rosso e ogni foto condivisa sui social ha una caratteristica ben precisa, la sobrietà. Il loro matrimonio è stato così top-secret che è stato celebrato nella loro casa di Beverly Hills.

Da quanto tempo stanno insieme: si sono fidanzati nel maggio 2014 e si sono sposati all'inizio di gennaio del 2015.

Quanto sono carini insieme: la prova è su Instagram. Dopo che l'attrice ha pubblicato una foto con il suo ultimo libro The longevity book, Madden ha scritto come commento: «Non potrei essere più orgoglioso di mia moglie dal Bad Ass» con hashtag #LoveMyWife. Va bene Benji, #WeLoveYouToo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
8 di 12
Amber Tamblyn, 32, e David Cross, 51

Perché ci si dimentica che stanno insieme: sono l'uno opposto dell'altro e l'essere sposati sembra quasi irreale.

Da quanto tempo stanno insieme: si sono conosciuti ad agosto 2011 e sposati il 6 ottobre 2012.

Quanto sono carini: il loro primo incontro è stato su un volo aereo dopo uno scambio di posti a sedere di alcuni passeggeri, si sono trovati uno accanto all'altro. Il resto è storia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
9 di 12
Kerry Washington, 38, e Nnamdi Asomugha, 34

Perché ci si dimentica che sono insieme: Washington non parla pubblicamente della sua vita personale. Lei e Asomugha, ex calciatore professionista, sono solo stati avvistati insieme un paio di volte da quando hanno iniziato a frequentarsi,come al Met Gala after party e al banchetto Kennedy Center Honors nel dicembre 2015.

Da quanto tempo stanno insieme: si sono sposati il 24 giugno 2013 dopo 3 anni di fidanzamento segreto. La loro figlia, Isabelle, è nata il 21 aprile 2014.

Quanto sono carini insieme: poche le fotografie della coppia in circolazione, ma siamo certi che sono davvero innamorati e belli insieme.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10 di 12
Dave Franco, 30, e Alison Brie, 32

Perché hai dimenticato che stanno insieme: sono entrambi molto impegnati professionalmente e appaiono raramente insieme in pubblico, red carpet escluso.

Da quanto tempo stanno insieme: nel 2012 si sono conosciuti, si sono fidanzati ufficialmente ad agosto del 2015.

Sono carini insieme perchè: sono una coppia giovane di successo. Brie è la regina di Community nei panni di Annie Edison. Franco è il fratello minore di James Franco, attore, scrittore, professore e rubacuori professionista, con ruoli in 21 Jump Street e 22 Jump Street.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
11 di 12
Paul Dano, 31, e Zoe Kazan, 32

Perché hai dimenticato sono insieme: dovreste essere fan dell'indie die-hard per sapere che questi due stanno insieme. Dano, che è stato nominato per un Golden Globe nel 2014 per Love & Mercy, e Kazan, che è stata nominata per un Emmy nel 2014, sono apparsi insieme in una serie di produzioni teatrali .

Da quanto tempo stanno insieme: si sono conosciuti nel 2007.

Perchè sono carini: nel 2012, Dano ha descritto la sua fidanzata come «bella, intelligente, divertente e super talentuosa». Gli uomini del mondo prendano nota.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
12 di 12
Brie Larson, 26, e Alex Greenwald, 36

Perché ci si dimentica che stanno insieme: forse non sapevate nemmeno che stavano insieme. Larson ha recitato in una lunga lista di film indipendenti come Trainwreck e Room di quest'anno, che le ha portato una nomination agli Oscar e una vittoria ai Golden Globe. Greenwald è un musicista: ex componente della band Phantom Planet, è anche una delle menti che ha composto la colonna sonora epica della serie O.C..

Da quanto tempo stanno insieme: almeno dal 2013, la prima volta Larson che ha parlato del suo amore per Greenwald.

Quanto sono carini: nel suo discorso sul palco dei Golden Globe dopo la vittoria, Larson ha ringraziato Greenwald chiamandolo il suo «amore». Troppo dolci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi