Vai al contenuto

Tutto quello che c'è da sapere su Dimitri Rassam, il nuovo fidanzato di Charlotte Casiraghi

La principessa di Monaco sembra avere proprio dimenticato il regista Lamberto Sanfelice con un nuovo amore, che nella vita fa il produttore: ecco chi è l'uomo del momento

di Carla Cigognini
Hair, Facial hair, Face, Eyebrow, Beard, Hairstyle, Chin, Nose, Forehead, Lip, pinterest
Getty Images

Charlotte Casiraghi ha un nuovo fidanzato? Così sussurra, nemmeno troppo a bassa voce, il gossip da qualche tempo. Lui è Dimitri Rassam, e le foto scattate durante una romantica vacanza ai Caraibi con la secondogenita di Carolina di Monaco sembrano confermare il nuovo amore. Per non dire del pancino sospetto già notato a marzo alle sfilate di Parigi che ora sembrerebbe ancora più rotondo. Che ci sia un secondo bebè in arrivo per Charlotte Casiraghi, già mamma di Raphael, nato dalla relazione con l'attore Gad Elmaleh?

Paris Match conferma

instagramView full post on Instagram

La nascita di un amore: anche Paris Match si sbilancia e dedica la cover a Dimitri Rassam in vacanza con Charlotte Casiraghi. Ma chi è Dimitri Rassam? Ecco le cose da sapere su questo affascinante 35enne.

È il figlio di Carole Bouquet

Dimitri Rassam e Carole Bouquet alla premiere di 'FoxCatcher' al Festival di Cannes 2014
Getty Images

Dimitri è nato il 16 novembre del 1981 dal matrimonio tra il produttore Jean-Pierre RassamCarole Bouquet. Dopo la morte del marito, l'attrice ha avuto una lunga relazione con Gérard Depardieu. Nel 2014 ha iniziato una storia d'amore con Philippe Sereys de Rothschild.

La sua ex moglie è una modella e insieme hanno una figlia

Dimitri Rassam e la moglie Masha Novoselova ai Cesar Film Award 2016 - Parigi
Getty Images

Dimitri ha sposato il 24 luglio 2010 la modella russa Masha Novoselova e l'anno successivo è nata la piccola Darya.  I due si sono lasciati nel 2015.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lavora nel cinema come produttore

<p>Dimitri ha scelto di seguire l'eredità del padre, diventato produttore. Tra i suoi lavori: <em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">Escobar </em>(2014),&nbsp;<em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">Mune - Il guardiano della luna</em><span class="redactor-invisible-space" data-verified="redactor" data-redactor-tag="span" data-redactor-class="redactor-invisible-space"> (2014), <em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">Il piccolo principe</em> (2015) e il film di prossima uscita dedicato ai &nbsp;<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Playmobil</strong>.<span class="redactor-invisible-space" data-verified="redactor" data-redactor-tag="span" data-redactor-class="redactor-invisible-space"></span></span></p>

Dimitri ha scelto di seguire l'eredità del padre, diventato produttore. Tra i suoi lavori: Escobar (2014), Mune - Il guardiano della luna (2014), Il piccolo principe (2015) e il film di prossima uscita dedicato ai  Playmobil.

Charlotte Casiraghi

charlotte casiraghi al dinner gala di montblanc e unicef ny 3 aprile 2017
Getty Images

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi (30 anni) è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Nel dicembre del 2011 si è fidanzata con l'attore Gad Elmaleh: il 17 dicembre del 2013 è nato Raphael. I due si sono lasciati nell'estate del 2015. Successivamente Charlotte ha avuto una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice, con cui è finita pochi mesi fa. 

La nuova coppia

Secondo le voci Dimitri Rassam e la principessa di stile Charlotte hanno una relazione da un paio di mesi ma si conoscono da tempo: le rispettive mamme, infatti, sono amiche (a proposito: siete sicuri di sapere tutto sulla nipote di Grace Kelly?). Dimitri vive tra Parigi e Los Angeles: chissà se Charlotte sarà pronta a trasferirsi come ha fatto durante la storia con Lamberto Sanfelice, che l'ha portata a Roma per un certo periodo?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

martin parr mostra milano mudec 2024

Martin Parr in mostra a Milano

marina brambilla prima rettrice università statale

Chi è la prima rettrice della Statale in 100 anni?

a person in a garment

La foto dell’anno premiata dal World Press Photo

milan design week 2024

La creatività è in crisi e non è una novità

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito