Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Taylor Swift ha un nuovo amore: Tom Hiddleston

La principessa del pop, a due settimane dall'addio a Calvin Harris, è stata paparazzata a Rhode Island insieme all'attore Tom Hiddleston: i baci tra i due sono di fuoco

Il cuore di Taylor Swift, a due settimane dall'addio a Calvin Harris, ha già iniziato a battere per qualcun altro. Le foto pubblicate dal The Sun non lasciano spazio ai dubbi: baci infuocati tra la principessa del pop e l'attore britannico Tom Hiddleston. I due sono stati paparazzati a Rhode Island.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Circa un mese fa, all'after party del Met Gala, i due si erano scatenati sulle note di Crazy in Love di Beyoncé. Che ci fosse già del tenero?

La reazione dell'ex fidanzato Calvin Harris, comunque, non si fa aspettare, tanto che il dj ha smesso di seguire Taylor su Twitter e ha cancellato dal proprio profilo Instagram tutte le foto con lei. Pare che sia stata proprio Taylor, dopo quindici mesi d'amore, a lasciare Harris: il motivo? La voglia di famiglia di lei e la paura di lui. La storia con Hiddleston sarà l'amore che la cantante aspettava o solo una passione passeggera? Stiamo a vedere..

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi