Ci hanno provato in tutti i modi, Orlando Bloom e Katy Perry, a far credere al mondo di non essere una coppia. Persino all'amFar Gala di Cannes 2016, lei in rosso fiammante Marchesa e lui splendido in camicia e papillon, hanno fatto finta di ignorarsi sedendo a tavoli diversi. Ma tant'è, nessuno ci credeva: dal party dei Golden Globe del 10 gennaio, dove avevano chiaramente flirtato, alla vacanza insieme alle Hawaii di febbraio, quando erano stati paparazzati mano nella mano, fino al look coordinato a Coachella, era piuttosto chiaro che la popstar e l'attore sono una coppia.

Una coppia che, tuttavia, non aveva mai ufficializzato davvero una relazione già sotto gli occhi di tutti.

Sarà stata l'atmosfera della riviera francese, fatto sta che alla fine la conferma è arrivata dal Festival di Cannes, e nel modo più glamour di tutti: con una foto, la prima insieme postata su Instagram, che li ritrae, pur se da lontano, stesi sulla scalinata di un hotel.

[instagram ]

[/instagram]

Senza nessun commento se non un «we cannes't». Ma praticamente tutti considerano lo scatto - postato dalla stessa Katy Perry sul suo profilo - particolarmente eloquente e, forse, una risposta definitiva al recente gossip che voleva un ritorno di fiamma tra Bloom e la sua ex Selena Gomez, fotografati insieme - molto vicini - in un club di Las Vegas. Un gossip bollato come "spazzatura" dalla stessa Katy Perry che ora, forse, ha voluto mettere le cose in chiaro: Orlando è mio, e nessuno me lo tocca!.