Ormai sembra certo che Kristen Stewart e Alicia Cargile siano tornate insieme. I primi sospetti erano sorti durante la 69esima edizione del Festival di Cannes, dove le due si sono presentate insieme in passerella, ma senza lasciarsi andare ad alcuna smanceria. 

kristen-stewart-fidanzata-alicia-cargilepinterest
Getty Images

Ma tornate a Los Angeles, eccole uscire mano nella mano dall'aeroporto. Così la molto riservata Stewart sembra aver voluto mettere in chiaro le cose con la stampa, che si chiedeva perché non avesse condiviso i momenti del festival francese con quella che in teoria doveva essere la sua fidanzata, ovvero l'attrice e musicista SoKo

Soko al festival di cannes 2016pinterest
Getty Images
Soko al Festival di Cannes 2016.

Ebbene, la ragione si chiama Alicia, con cui, dopo una separazione a dire il vero non troppo lunga, è sbocciato nuovamente l'amore. D'altronde la SoKo abbandonata aveva lasciato intendere sui social che tra lei e la nuova musa di Woody Allen non fossero rose e fiori, scrivendo:

«Al mio fianco voglio una persona stabile che non mi inganni. Una persona romantica, amorevole, premurosa e gentile, una persona reale, che sia in squadra con me, che non delude, e che sa come vivere una vita sana e semplice».

Quella persona, evidentemente, non è Kristen Stewart.