Los Angeles California, 19 marzo. Con la primavera (e la Festa del papà) è nato Leone Lucia, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. A dare la notizia Dagospia e dopo poche ore è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati naturalmente mezzo foto su Instagram. A supportare la tesi del noto sito di news, nelle lunghe ore di attesa, il fatto che Chiara Ferragni e Fedez siano spariti dai social senza postare né foto né stories nelle ultime 24 ore e le antenne si sono alzate. Se la scadenza della gravidanza di Chiara Ferragni era prevista per il 9 aprile, giorno in cui era programmata la nascita di Leone, alcune anomalie in quest'ultima fase di gestazione e i continui controlli di Chiara avevano fatto supporre una nascita anticipata di qualche settimana. E così è effettivamente stato.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Mar 20, 2018 at 10:17 PDT

[/instagram]

Chiara Ferragni come Beyoncé. La nascita di Leone Lucia è avvenuta all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles dove lavora l'ostetrica che ha fatto ai due un corso pre-parto in casa molto dettagliato, e ovviamente ripreso su Instagram. Nell'ultima diretta video di qualche giorno fa, ai tanti follower che chiedevano quando sarebbe nato Leone Lucia, i Ferragniz erano stati sul vago dicendo che non si poteva proprio sapere e che il momento buono avrebbe potuto arrivare quanto prima. Intanto sia la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, sia la mamma manager di Fedez sono a Los Angeles da qualche giorno. Atteso l'arrivo nei prossimi giorni invece delle sorelle di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni. Per avere i dettagli? Dagospia non ha dubbi dovremo attendere l'uscita di un noto settimanale a cui è stata data l'esclusiva. Cuore in arresto, favorisca i sentimenti.

instagramView full post on Instagram

Una gravidanza più a lungo possibile vissuta lontano dai riflettori. Da quel 6 agosto, giorno in cui Chiara Ferragni ha scoperto di essere incinta a quel 28 ottobre, giorno in cui in diretta da New York i Ferragniz hanno annunciato al mondo l'arrivo di baby raviolo, foto fatte a regola d'arte e sorrisi sottecchi a chi voleva rovinare la sorpresa. Per poi esplodere di gioia e finalmente rompere un silenzio durato 5 mesi «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!», aveva fatto sapere lui. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l'ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful» aveva postato lei. Da quel 28 ottobre a oggi, momenti belli, gioia allo stato puro e anche qualche momento di difficoltà tutto condiviso live con i 12 milioni di follower di lei e i 5 di lui. Viaggi, lavoro e finalmente il riposo a Los Angeles dove Chiara Ferragni ha casa e dove Fedez sta registrando il nuovo album. E poi il 19 marzo 2018 finalmente l'arrivo di Leone Lucia, baby raviolo e il bambino più social (e pieno di scarpe) del mondo.