"Sei stato uno str***o", la lite (passata) tra Chiara e Fedez finisce nel modo più scontato ma efficace del mondo

Saper chiedere scusa è un'arte e Fedez sembra averla imparata sul Cioè, ma finché funziona

chiara feragni fede, litigio
Gettyimages.it

Chiara Ferragni ama le rose. Le ama da sempre. In ogni albergo in cui va, da Palazzo Parigi a Milano al Park Hyatt Paris-Vendome a Parigi, l'aspettano mazzi incredibili del suo fiore preferito e per saperlo basta seguire l'influencer su Instagram. Chiara Ferragni incinta senza pancia per un tempo indefinito. Chiara Ferragni oggi che la pancia ce l'ha eccome e a poche settimane dal termine della sua gravidanza è a Los Angeles con il futuro papà, o meglio «Sono solo un bambino che chiamerai papà 🦁». Chiara Ferragni e Fedez si stanno prendendo tempo. Un tempo che fino a solo un mese fa sembrava solo per gli altri. Nella casa della Ferragni a Los Angeles, dove adesso è arrivata mamma Marina Di Guardo e dove fra poco arriveranno le sorelle Valentina e Francesca, Chiara e Federico sembrano essersi presi il diritto di essere loro stessi. Corsi pre-parto in casa, giornate a far niente, visite di controllo che a volte danno qualche preoccupazione e tempo per risfogliare gli album del passato e ripercorrere i momenti di una storia d'amore così intensa, così fuori dal comune. I due non hanno mai fatto segreto di amarsi molto intensamente tanto da litigare anche molto intensamente. Brutte litigate, bellissimi momenti di pace.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Instagram @fedez

«Ecco qui è quando ho regalato alla mia dolce amata 600 rose» dice Fedez in una sua stories «Perché sei stato uno str***o» ribatte Chiara Ferragni «Quindi quando fate incazzare la vostra amata regalatele 600 rose e tutto va a posto» chiosa il fidanzato quasi modello inquadrando la futura mamma di suo figlio. Originale? Forse no, soprattutto per uno che scrive canzoni come Favorisca i sentimenti. Efficace? Assolutamente sì.

View this post on Instagram

La mia storia ❤

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

«La mia storia ❤» scriveva semplicemente lei nella foto incriminata datata 24 febbraio 2017 mostrando ai suoi follower il maxi cesto di rose appena ricevuto. Nessun accenno, nessun puntino di sospensione e un'unica certezza, quello di aver già perdonato Fedez perché fra di loro sembrerebbe andare così a un semplice e romanticissimo «Mi hai convinto al ciao» Jerry Maguire docet. Evitare di fare gli str***i è comunque meglio ma saper chiedere scusa è un pregio che hanno pochi e nel caso va riconosciuto e custodito perché, in ogni caso, l'unica cosa che conta è rimanere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Ieri, oggi e rimani

A post shared by Fedez (@fedez) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi