Nicoletta Larini e Stefano Bettarini fanno coppia fissa dall'estate 2017 e, stando alla giovane, anzi giovanissima età della nuova fidanzata di Stefano Bettarini si potrebbe pensare che l'ex marito di Simona Ventura sia in piena crisi di mezza età. Alla voce Stefano Bettarini età si legge 46 anni (l'ex calciatore ora personaggio televisivo è nato a Forlì il 6 febbraio del 1972). In quanto a lei, Nicoletta Larini, figlia di Nicola Larini l'ex pilota di Formula 1, ha compiuto 24 anni il 3 marzo e per Bettarini ha lasciato il suo primo grande amore dopo 4 anni di love story. Buono a sapersi direte voi. 22 anni e non sentirli, rispondiamo noi, perché tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sembra sia amore vero con tanto di grandi impegni dichiarati e presentazioni ufficiali sia ai figli di lui sia ai genitori di lei.

instagramView full post on Instagram

Chi è Nicoletta Larini la giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini che gli ha finalmente fatto ricredere nell'amore eterno? L'abbiamo conosciuta bionda ma oggi Nicoletta Larini è una mora super sexy che su Instagram alterna foto con il suo nuovo amore, Stefano Bettarini appunto, e pose ammiccanti. Nata in Toscana, a Lindo di Camaiore, dopo aver studiato fashion design alla Nottingham Trent University in Inghilterra, Nicoletta Larini da qualche tempo vive a Viareggio. Di lavoro Nicoletta fa la stilista anche se dalle dichiarazioni in tv e suoi giornali dei due c'è da credere che si sia buttata a capo fitto nella sua relazione con Bettarini.

E quali saranno le carte giocate da Bettarini per conquistare il cuore della bella Nicoletta? Il fascino di chi ne ha viste tante, certo. Lo charme di chi sa bene cos'è la bella vita, certo. L'esperienza di chi ha avuto un certo numero di fidanzate e sa come tenersele, certo. Via di fiori (discutibili e terribilmente anni 90, occhio Stefano che Nicoletta quasi non era nata) a San Valentino 2018 e dediche social da manuale «•A quello che eravamo, a quello che ora siamo, a come noi saremo... Auguri amore mio❤️•». E va beh, artiglieria pesante, allora ditelo.

Insomma, Nicoletta Larini per Stefano Bettarini sembra davvero qualcosa di più che una dolce metà, sembra La metà che cercava e ricercava da tempo. I rapporti con Simona Ventura, per il bene dei figli certo, ora sono distesi e i due condividono momenti piacevolissimi anche al di là di occasioni di lavoro (che dal loro divorzio non sono mai mancati ma sono anche stati seguiti da dichiarazioni al vetriolo) e la giovane Nicoletta Larini sembra esserne felicissima. Tempo di voltare pagina e di guardare avanti e se per farlo serve un giovane amore, fresco e sognatore beh va bene così.