La reunion 2018 delle Spice Girls ci sarà ed è già un tripudio di gioia e giubilo nostalgico e made anni 90. Fan della prima e dell'ultima ora non dormono da settimane e tante di noi, troppe forse, sono già andate in cantina per rispolverare le micro gonne in lattice e le buffalo ma la notizia è che al primo concerto delle Spice Girls riunite non ci possiamo andare e non perché i biglietti sono finiti ma perché il primo concerto delle Spice Girls sarà privato, molto privato. Sarà a un matrimonio, e che matrimonio. Dimenticate (e so che potete farcela) Gigi D'Alessio, Albano e Romina e pure Jennifer Lopez, perché se è vero che le Spice Gilrs canteranno a un matrimonio è altrettanto vero che Mel b, Mel C, Geri, Emma e Victoria canteranno a IL matrimonio. Tenetevi forte. Stando quanto riportato da marieclaire.com, Meghan Markle e il principe Harry hanno ingaggiato le Spice Girls per cantare al loro party nuziale. E niente, cara Kate Middleton perfezione in terra e protocollo reale incastonato sul cuore, scansati.

Ne è passato di tempo da quel lontano 1994. Ne sono passate di collezioni (di Victoria Beckham, tra le cinque la survivor che ha trasformato il suo piano b in uno straordinario piano A++). Ne sono trascorse di talent show (e dei casi spiacevoli di cronaca per Mel B, tornata alle cronache per colpa di un marito manesco). Ne è passato di tempo da quegli N tentativi di farcela con la carriera solista (vero Mel C, Emma e Geri?). Ma qualcosa di profondamente radicato resta uguale a se stesso: la nostalgia. Loro e di chiunque le abbia follemente amate negli anni Novanta. E tra questi ci devono essere anche Meghan e Harry.

[instagram ]

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: Feb 2, 2018 at 8:27 PST

[/instagram]

Lo abbiamo già detto, vedere la foto postata da Victoria Beckham sul suo profilo ufficiale per annunciare la reunion e che la vedeva insieme alle altre quattro ex Spice Girls ha suscitato un misto tra entusiasmo sconfinato, inquietudine e sconforto. Assuefatta però l'amarezza di aver visto che la gravità terreste ha colpito con una certa ferocia anche le 5 ragazze spaziali che hanno contribuito dal girls power 2.0 è rimasta solo l'eccitazione di rivederle di nuovo insieme, come se non fosse passato un minuto. E in un attimo è il 1994, per loro, per noi e pure per i Reali. E se il punto di domanda era rimasto in sospeso fino ad adesso, le Spice ci avevano già provato in passato con risultato parecchio discutibile e un me ne lavo le mani sonoro proprio da parte della Signora di Manhattan Victoria Beckham, il grande ritorno delle Spice Girls ora sappiamo che ci sarà (scusaci dunque Victoria se ci siamo chiesto Exciting per che cosa all'annuncio della reunion 2018 ora non resta che guarire in fretta). Le Spice Girls canteranno al matrimonio di Meghan Markle e del principe Harry. Davvero? Così pare.In fondo la regina Elisabetta II l'hanno già incontrata de di Union Jack si sono già vestite... che c'è di strano? Spice up your life.

Spice Girls Reunion 2018: concerto al matrimonio del principe Harry e Meghan Marklepinterest
Gettyimages.it