Nessuno tocchi Chiara Ferragni incinta. Nessuno. Poco importa che tu sia Roberto Cavalli uno di nomi top che hanno fatto grande il nome della moda in Italia. Iconico come pochi. Amato dalle celeb come pochi. Chiara Ferragni incinta non si tocca a meno che non sia "io" (metaforico) a scrivere la qualunque commentando la qualunque. Un commento poco carino a una foto fintamente ironica. La ragione sta nel mezzo. Di solito forse. La ragione sta nel mezzo, no se si tratta di Chiara Ferragni, Chiara Ferragni incinta non si tocca.

instagramView full post on Instagram

Cos'è successo tra Roberto Cavalli e Chiara Ferragni? I due si conoscono da anni. Dopo Alberta Ferretti, ma prima di tanti altri, Roberto Cavalli ha accolto a "casa" l'influencer delle influencer e il resto è storia. Tutto bene insomma fino a 3 giorni fa. Chiara Ferragni su Instagram posta una foto in reggiseno con sguardo sognante, pancione e (neonato) seno in bella vista. «Innamorata della maternità (posso tenere queste tette per sempre)» con tanto di manine congiunte in segno di preghiera. Al mio via scatenante l'inferno. Il contenuto piace a oltre 400000 persone e i commenti superano i 2700. Cosa c'è di strano? Normalità se sei Chiara Ferragni se non fosse che fra questi 2700 sembra compaia anche un commento di Roberto Cavalli che dice: «Eri bellissima, cosa ti è successo?». Eh no. Chiara Ferragni incinta non si tocca «Se vuole glielo spiego io cos'è successo - scrive una follower di Chiara - Penso che una donna quando sia incinta diventi sempre più bella... Prima di scrivere certe frecciatine rifletta... Non per altro il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton». Sbam. Il web crolla. La polemica infiamma. Cavalli corre ai ripari. Cavalli cerca di spiegare. Roberto Cavalli si scusa?

«Con Chiara Ferragni a una delle mie ultime sfilate. Adoro Chiara è bellissima, intelligente e da giudicare la moda più di chiunque altro. In questo meraviglioso momento è ancora più speciale. Ho 5 figli, il momento in cui ho visto mia moglie più bella è stato quando era incinta, in questo particolare momento, una donna ha una luce speciale e un sorriso speciale, incredibilmente naturale. Dio è in grado di generare questa magia incredibile, trasformare una ragazza in donna. Solo quando ami davvero una persona e sei molto vicino a lei, puoi vedere e percepire questo miracolo della natura. Buona fortuna amore mio.». Ma quindi? Lacrime di coccodrillo o un semplice commento venuto male? Pace fatta? Come ha reagito Chiara Ferragni? In silenzio. La Ferragni conosce perfettamente le regole del mestiere. Alla prossima.