Will Smith è il padre più figo del mondo e attenzione come concorrenti ha gente del calibro di Brad Pitt e il re dei castelli delle Barbie David Beckham. Ma se sei Will Smith e a quasi 50 anni ti metti a fare un video parodia a tuo figlio sei un figo, anzi sei il padre più figo del mondo. Punto.

Lascia perdere che se sei Jaden Smith e sei figlio di Will Smith la vita ti sorride a prescindere, le strade sono aperte anzi spalancate e probabilmente i fiumi si dividono per farti passare. Jaden Smith e la sorella Willow, figli di Will Smith e della moglie Jada Pinkett, seppur giovanissimi hanno però già dimostrato di avere talento e stile da vendere e i genitori ne sono orgogliosi, anzi orgogliosissimi. In prima fila a tutte le sfilate, testimonial di brand di moda, influencer e musicisti. Jaden Smith nella fattispecie ha appena raggiunto i 100,000,000 passaggi su Spotify della sua hit Icon e papà Will Smith posta sul suo profilo Instagram il più bel video di sempre per fare le congratulazioni al figlio. Amen.

instagramView full post on Instagram

100 milioni di stream e un video parodia by il famosissimo papà attore apprezzatissimo e super figo da oltre un ventennio (di più OMG) e questo solo dopo aver lasciato la sua impronta indelebile all'hip-hop negli anni '80? Jaden Smith deve ritenersi fortunato. La versione di Will Smith di Icon non ha prezzo: il cielo rosa a fare da sfondo c'è, la macchinona e il catenozzo al collo pure, il giacchino di jeans e i bermuda anche e il dente d'oro? Sostituito da una dentiera cascante con tanto di moonwalk claudicante.

E mentre un 19enne qualsiasi si sarebbe chiuso in camera sua urlando al padre un po' maldestro frasi tipo «Mi hai rovinato la vita, non potrò più uscire di casa» Jaden Smith ha apprezzato, ha apprezzato eccome (forse aiuta che Will Smith «ha il miglior profilo Instagram sul pianeta» cit.). Il primo commento al video parodia di Will Smith è proprio quello del figlio «Papà questa è la cosa più divertente che io abbia mai visto in vita mia e tu sei il miglior papà che io potessi chiedere. Grazie per avermi sempre spronato a esprimere me stesso anche se questo significava vedermi andare lontano. Ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare perché sei tu che mi hai insegnato cosa vuol dire amare». Will Smith è il padre più figo del mondo e se lo dice Jaden Smith, suo figlio, a 19 anni, beh allora c'è da crederci.