Non c'è pace per Jennifer Aniston. Associated Press avrebbe pubblicato la notizia della sua separazione dal marito Justin Theroux dopo due anni di matrimonio. Lo avrebbe annunciato in una dichiarazione ufficiale il pubblicista di Jennifer, Stephen Huvane: «la decisione presa alla fine dello scorso anno è stata reciproca e amorevole. Jennifer e Justin desiderano rendere pubblica la loro verità direttamente per evitare la speculazione della stampa. Vogliono mantenere profondo rispetto reciproco per l'amore che hanno provato l'uno per l'altra. Jennifer e Justin sono due migliori amici che hanno deciso di separarsi ma non vedono l'ora di continuare la loro adorata amicizia». Spiazzante.

Suit, Formal wear, Tuxedo, Fashion, Little black dress, Dress, Event, Cocktail dress, Neck, Premiere, pinterest
Gettyimages.com

Dopo due anni di matrimonio, quello che sembrava essere l'amore maturo, definitivo, rassicurante di Jennifer, finisce. Da non credere. Perché non c'è stato evento ufficiale o red carpet in cui non contagiassero chiunque con la loro intesa pazzesca. Anche durante l'ultima occasione fotografati insieme mentre festeggiavano l'anno nuovo insieme agli amici di sempre Jason Bateman e Amanda Anka in Messico, erano divinamente complici. J&J sembravano inseparabili. J&J sempre mano nella mano, J&J la coppia più genuina e convincente di Hollywood, non può essere.

Carpet, Red carpet, Premiere, Event, Little black dress, Electric blue, Footwear, Flooring, Dress, Suit, pinterest
Gettyimages.com

Jennifer che da ex inconsolabile si era trasformata nella quasi 50enne più equilibrata e felice del pianeta, che peccato. Eppure. Eppure qualcosa non ha funzionato, e il copione si ripete. Chissà sarà stato quella gravidanza mai arrivata, chissà se c'entra quell'ex ingombrante che c'è sempre stato e sempre ci sarà.