Amanti del gossip, unitevi, perché ci sono rumors molto succosi da seguire. Come riporta il Corriere della Sera infatti,Valentino Rossi pare abbia una nuova fidanzata (chi?!).Ovviamente strepitosa, ovviamente mora, ovviamente esotica, ovviamente italiana.

instagramView full post on Instagram

Si chiama Francesca Sofia Novello e ha un fascino tale da essere paragonata a una Brooke Shields al massimo della forma in Laguna Blu. Tra loro solo un weekend passato insieme al Ranch di Tavullia per la 100km dei campioni. Nessun flirt confermato, nessuna foto, nessun post su Instagram, ma solo tantissimi rumors. ha tutte le carte in regola per stare accanto al Dottore. Ma chi è Francesca Sofia Novello, la ragazza che dopo la fine dell'amore con Linda Morselli (i due sono stati insieme 4 anni, ndr), pare stia facendo andare il cuore del Vale a cento all'ora ? Nata ad Arese in provincia di Milano, ex ombrellina e di professione modella di intimo seguita dall'agenzia Major Model Management. Non solo lingerie, però, perché Francesca è tra le protagoniste della nuova campagna di Guess. Capelli marroni, occhi verdi, bellissima da togliere il fiato e sembrerebbe pure intelligente, perché studiare Giurisprudenza non è cosa per tutti, ci vuole impegno, costanza e sacrificio. Sappiamo poco o nulla di lei, ma i suoi numeri parlano chiaro, ergo questa sì che è una da tenere d'occhio.

55,3 mila follower su Instagram. Una donna, una potenza, perché su Instagram le sue foto letteralmente spopolano. Il motivo? Vedi sotto.

90-62-90 le sue misure, un fisico così atletico, perfetto, sensuale, con le curve al punto giusto non lo vedevamo da un po'. Chapeau.

298 post su Instagram di cui X sono selfie. Francesca è bella e lo sa benissimo, ogni occasione è valida per farsi quello che, alla maniera demodé, si chiama autoscatto. Voglia di apparire ne abbiamo? Oh sì, tantissima.

178 i centimetri di altezza, a dir poco statuaria.

41 il numero di piede, Sofia ha quella che si dice una bella fetta, cosa comune tra le modelle, anche quelle più top (sai com'è, l'altezza...)