Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chi è Arthur Chatto, il super sexy pronipote della Regina Elisabetta (che è cresciuto benissimo)

Harry, stai attento: c'è qualcuno che ti sta rubando sotto al naso il titolo di reale più sexy d'Inghilterra

LaPresse

Chissà cosa ne pensa la regina Elisabetta dell'ormai non più piccolo Arthur. Lui che, in tempi passati, vestiva i panni del paggetto per accompagnare sua Maestà nella Cattedrale di Saint Paul a Londra. E che, ora, è forse il reale inglese più sexy, in barba al sempre in pole position principe Harry. Sì perché Arthur Chatto, 18 anni, più di 27mila follower su Instagram, è il nipote della scomparsa principessa Margaret, sorella della regina e, pertanto, 23esimo nella linea di successione per il trono inglese.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhi e capelli scuri e uno sguardo che non perdona: classe 1999, nato il 5 febbraio, è del segno dell'Acquario. Un sognatore, quindi, ma anche uno amante della libertà (come, questo lato del suo carattere, avrà saputo adattarsi alla vita di corte?).

Ma, nonostante il suo pedigree reale, le sue passioni sono quelle di un ragazzo normale: andare in palestra, mettere i bella mostra i muscoli (e che muscoli!), le gita in montagna e gli animali. E non è tutto: oltre a essere bello e decisamente cresciuto bene, ha appena ottenuto il diploma al college di Eton nel corpo dei cadetti e, stando alle cronache, il prossimo passo dovrebbe essere l'Università di Edimburgo.

Fascino, muscoli e cervello: Arthur ce le ha proprio tutte!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi