Chissà cosa ne pensa la regina Elisabetta dell'ormai non più piccolo Arthur. Lui che, in tempi passati, vestiva i panni del paggetto per accompagnare sua Maestà nella Cattedrale di Saint Paul a Londra. E che, ora, è forse il reale inglese più sexy, in barba al sempre in pole position principe Harry. Sì perché Arthur Chatto, 18 anni, più di 27mila follower su Instagram, è il nipote della scomparsa principessa Margaret, sorella della regina e, pertanto, 23esimo nella linea di successione per il trono inglese.

[instagram ]

Un post condiviso da Arthur Chatto (@arnchatto) in data: 27 Lug 2017 alle ore 07:00 PDT

[/instagram]

Occhi e capelli scuri e uno sguardo che non perdona: classe 1999, nato il 5 febbraio, è del segno dell'Acquario. Un sognatore, quindi, ma anche uno amante della libertà (come, questo lato del suo carattere, avrà saputo adattarsi alla vita di corte?).

[instagram ]

Un post condiviso da Arthur Chatto (@arnchatto) in data: 18 Feb 2017 alle ore 06:29 PST

[/instagram]

Ma, nonostante il suo pedigree reale, le sue passioni sono quelle di un ragazzo normale: andare in palestra, mettere i bella mostra i muscoli (e che muscoli!), le gita in montagna e gli animali. E non è tutto: oltre a essere bello e decisamente cresciuto bene, ha appena ottenuto il diploma al college di Eton nel corpo dei cadetti e, stando alle cronache, il prossimo passo dovrebbe essere l'Università di Edimburgo.

[instagram ]

Un post condiviso da Arthur Chatto (@arnchatto) in data: 19 Gen 2016 alle ore 06:25 PST

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Arthur Chatto (@arnchatto) in data: 4 Apr 2015 alle ore 06:36 PDT

[/instagram]

Fascino, muscoli e cervello: Arthur ce le ha proprio tutte!

[instagram ]

Un post condiviso da Arthur Chatto (@arnchatto) in data: 26 Lug 2015 alle ore 09:20 PDT

[/instagram]