Sembrerebbe che Hailey Baldwin si unirà alle top model di Victoria's Secret per la sfilata in programma il prossimo dicembre. La modella è stata infatti avvistata, inseme a numerosi degli Angeli del brand, fuori dal casting per lo show che si è tenuto ieri a New York.

La Baldwin per l'occasione ha indossato un top nero corto e trasparente, dei jeans skinny strappati e un paio di sandali con il tacco, mostrando così il suo fisico statuario.

Jeans, Clothing, Street fashion, Denim, Shoulder, Fashion, Beauty, Snapshot, Waist, Footwear, pinterest

La top model non è mai stata timida sull'argomento, anzi, in un'intervista al Daily Mail di qualche tempo fa ha proprio detto di sognare di diventare testimonial del brand: «Mi piacerebbe molto sfilare sulla passerella di Victoria's Secret, è il sogno di tutte le ragazze».

Hairstyle, Shoulder, Eyelash, Dress, Style, Gown, Fashion model, Fashion, Youth, Jewellery, pinterest

Se il sogno di Hailey Baldwin dovesse diventare veramente realtà, la ragazza sarebbe scortata sulla passerella dalle sue amiche di sempre. Anche se non si sono viste ieri al casting Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, che hanno debuttato lo scorso anno, sono state certamente confermate per l'edizione 2017 così come alcune top avvistate ieri insieme a Hailey: Jasmine Tookes, Izabel Goulart e Martha Hunt.

instagramView full post on Instagram

DaHarper's BAZAAR UK