Hailey Baldwin è il nuovo angelo di Victoria's Secret?

La modella è stata avvistata fuori dalla sede dei casting della più famosa e attesa sfilata di lingerie; che Hailey Baldwin, il prossimo dicembre, si unisca a Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid sulla passerella più hot dell'anno?

Hailey Baldwin è il nuovo angelo di Victoria's Secret
Getty Images

Sembrerebbe che Hailey Baldwin si unirà alle top model di Victoria's Secret per la sfilata in programma il prossimo dicembre. La modella è stata infatti avvistata, inseme a numerosi degli Angeli del brand, fuori dal casting per lo show che si è tenuto ieri a New York.

La Baldwin per l'occasione ha indossato un top nero corto e trasparente, dei jeans skinny strappati e un paio di sandali con il tacco, mostrando così il suo fisico statuario.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La top model non è mai stata timida sull'argomento, anzi, in un'intervista al Daily Mail di qualche tempo fa ha proprio detto di sognare di diventare testimonial del brand: «Mi piacerebbe molto sfilare sulla passerella di Victoria's Secret, è il sogno di tutte le ragazze».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se il sogno di Hailey Baldwin dovesse diventare veramente realtà, la ragazza sarebbe scortata sulla passerella dalle sue amiche di sempre. Anche se non si sono viste ieri al casting Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, che hanno debuttato lo scorso anno, sono state certamente confermate per l'edizione 2017 così come alcune top avvistate ieri insieme a Hailey: Jasmine Tookes, Izabel Goulart e Martha Hunt.

whiteout

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi