«All'amore della mia vita. Mio Marito.». Lo scriveva Bianca Balti lo scorso 15 febbraio 2017 e questa frase avrebbe dovuto dirci qualcosa. La top model sarebbe infatti pronta a convolare a giuste nozze con il compagno Matthew McRae, almeno stando a quanto possiamo capire dal profilo social della top.

instagramView full post on Instagram

Fidanzanti dal 2014 e genitori della piccola Mia, Bianca è mamma anche di Matilde nata dal primo matrimonio con Christian Lucidi, i due sarebbero dunque pronti al grande passo.

Ad alzare le antenne dei più attenti è stata una Stories postata dalla top model sul suo profilo Instagram. Nei video si vede Bianca giocherellare con dei confetti e poi la foto delle bomboniere, delle ciotoline bianche semplicissime con le iniziali BM.

Nessuna indiscrezione sulla data e sulla location delle nozze. Trasferitasi ormai in pianta stabile negli USA, Bianca potrebbe sposarsi proprio in California. Sulle damigelle invece non abbiamo dubbi e a pensarci bene potremmo anche azzardare la maison che le confezionerà l'abito.

Non ci resta che attendere... ma di certo per Bianca Balti il profumo dell'estate è ai fiori d'arancio!