Io vorrei essere nel genitore di quell'amichetta di Harper Beckham quando ha portato a casa l'invito alla festa del sesto compleanno della piccola Beckham che recitava una cosa tipo «Ti aspetto a Buckingham palace».

Sì perché da Elsa di Frozen vestita, Harper Beckham ha festeggiato il suo compleanno niente di meno che a casa della Regina Elisabetta II e in compagnia della principessa Eugenia di York, come reso noto da David e Victoria sui loro profili Instagram.

instagramView full post on Instagram

Che David e Victoria Beckham abbiano un rapporto speciale con la famiglia reale non è una novità. Tra gli invitati al matrimonio dei duchi di Cambridge, entrambi hanno ricevuto l'OBE (Officer of the most Excellent Order of the Britsh Empire) ma che addirittura avessero il potere di esaudire un desiderio così speciale per la loro ultimogenita forse andava oltre la nostra immaginazione.

Eppure per la piccola principessa di casa Beckham, questo e molto altro ancora.

La piccola Harper, oltre ad avere lo stile nel sangue ed essere bellissima, in effetti deve essere oltre modo adorabile come dimostra il rapporto con i fratelli, Brooklin, Romeo e Cruz, che hanno tutti e tre speso pensieri dolcissimi per il compleanno della sorella più piccola.

A questo punto però anche noi vorremmo esprimere un desiderio, chiudere gli occhi e risvegliarci con Harper e il principe George fidanzati... in fondo di cose in comune ne hanno molte.

Harper Beckham compleanno Buckingham Palacepinterest
Getty Images

Coincidenze? Non credo proprio!