Fin da quando Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno iniziato a frequentarsi di nuovo, le voci sono corse all'impazzata sul web: la coppia (nella foto in uno scatto del 2013, ndr), che in precedenza aveva rotto il fidanzamento, sarebbe tornata definitivamente insieme. Fonti vicino alla coppia sostenevano di non averli mai visti così felici e, a riprova di tutto questo, Miley è stata vista in giro per la città con quello che si pensava essere l'anello di fidanzamento.

Considerato che nessuno dei due diretti interessati ha smentito le voci, tutti hanno pensato che ci fossero fiori d'arancio nel loro prossimo futuro. Ma in un'intervista all'australiana Tv Week andata in onda in questi giorni, Liam ha esplicitamente negato la cosa.

«Non sono fidanzato, no», è stata la sua risposta quando gli è stato chiesto della sua relazione con Miley Cyrus. Chiaro e semplice.

Ma le cose potrebbero essere diverse, in realtà: secondo Just Jared, sebbene sia andata in onda in queste ore, l'intervista sarebbe stata registrata lo scorso 31 marzo e, visto che da allora la coppia è stata beccata più volte insieme, è possibile che le cose ora siano molto cambiate.

DaCosmopolitan US