Con una cerimonia blindata Jessica Chastain ha detto sì al suo conte.

Le nozze, attesissime, sono avvenute sabato 10 giugno 2017 a Carbonera, in provincia di Treviso nella tenuta di famiglia dello sposo, il 34enne Gian Luca Passi de Preposulo, ex pierre di Armani e ora manager di Moncler.

I due, innamoratissimi, si sono incontrati a una sfilata di Giorgio Armani 5 anni fa e da allora sono inseparabili, come dimostra l'happy ending degno di una moderna favola di cui sono stati protagonisti.

40 anni e tra le attrici di Hollywood più acclamate, Jessica Chastain era bellissima in un abito bianco con strascico e corpino impreziosito con cristalli Swarovski. Per lo sposo niente abito da cerimonia, solo un sobrio completo blu scuro con giacca doppiopetto. Una festa intima con gli amici più stretti, blasonati forse, ma non per questo eccessivamente pomposa, molte le somiglianze con il matrimonio di Pippa Middleton.

xView full post on X

Tra i 200 invitati al matrimonio naturalmente erano presenti tantissimi volti noti.

Dalle amiche della sposa, le star Anne Hathaway, con il marito Adam Shulman, e Emily Blunt, a personaggi dell'aristocrazia passando per Roberta Armani, che per la coppia ha avuto la funzione di cupido. Accanto a invitati made in Hollywood non sono mancati i vip italiani dallo chef stellato Davide Oldani accompagnato dalla moglie Evelina Rolandi a Bianca Brandolini D'Adda e molti altri ancora.

I due, come avevano fatto all'epoca George Clooney e Amal Alamuddin, hanno iniziato i festeggiamenti già dal giorno prima, invitato i parenti e gli amici più stretti a Venezia per un party pre-matrimono anch'esso esclusivo. Per quell'occasione Jessica Chaistain non ha rinunciato al suo colore preferito, il rosso.

Tantissimi auguri alla bellissima e radiosa coppia... quasi reale.