Federica Pellegrini ha davvero lasciato Filippo Magnini?

I rumors sulla fine della storia d'amore si rincorrono da un po' e il mistero s'infittisce con delle foto galeotte della bella nuotatrice col suo allenatore Matteo Giunta

Federica Pellegrini ha davvero lasciato Filippo Magnini?
Getty Images

Dalle Olimpiadi di Rio in avanti le cose tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno preso una piega strana. I due campioni dopo 5 anni d'amore e progetti per il futuro si sono allontanati, confusi forse dall'amarezza dei risultati non raggiunti, per poi ritrovarsi più innamorati di prima, e oggi? Dopo mesi burrascosi, in cui lei ha chiesto tempo e lui ha dovuto metabolizzare il rinvio di nozze & co, il sereno sembrava essere tornato. Una vacanza da sogno durante la pausa di Natale, una tappa a Miami tra gare e relax, compleanni condivisi e un po' di normalità. Entrambi tornati in vasca più motivati che mai sembravano aver ritrovato un nuovo equilibrio, posticipando forse i progetti di famiglia ma non quelli di un amore più solido che mai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E allora cos'è successo? Dallo scorso marzo niente più foto insieme, un segnale questo che non fa che alimentare i rumors di una nuova crisi fra Federica Pellegrini e il suo Magnini. Chiacchiere sempre più insistenti che nelle ultime ore si infittiscono di un nuovo mistero. Che ruolo ha in tutto questo Matteo Giunta?

Cugino di Filippo Magnini e allenatore della Pellegrini, su un presunto flirt tra Giunta e la nuotatrice si è già fantasticato in passato e non sono mancate le smentite. I due sono molto uniti, amici nella vita e contigui per professione, eppure forse questa volta c'è qualcosa di più.

Il gossip è tornato sulla bocca di tutti dopo l'uscita di alcune foto in cui Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembrano molto complici durante una cena a lume di candela sulle colline toscane. Cosa ci sarà di vero? L'estate, siamo certi, porterà consiglio.

Visualizza questo post su Instagram

#spettacolo 🌄🌅

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi