Mentre il mondo è in trepidante attesa per i gemellini Clooney (Amal ha rinchiuso in casa George perché mancherebbe pochissimo) ci prepariamo all'arrivo di un'altra coppia di bimbi nati sotto la giusta stella. Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo papà: aspetta due gemelli dalla fidanzata Georgina Rodriguez.

Al quarto mese di gravidanza, le voci sull'arrivo dei nuovi eredi di Cristiano Ronaldo si susseguono già da diverse settimane e si sono intensificate quando il calciatore ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto in cui i due piccioncini sono intenti ad accarezzare il pancino della ragazza accompagnato da un cuore.

instagramView full post on Instagram

Coppia fissa da soli pochi mesi, la ragazza si è mostrata legata fin da subito anche a Cristiano jr, primogenito del calciatore avuto con una madre surrogata.

Se il pancino di Georgina ormai non si può più nascondere, chissà se Ronaldo approfitterà della finale di Champions League, in programma 3 giugno 2017 a Cardiff e che vedrà contrapposte il Real Madrid e la Juventus, per dedicare alla futura mamma dei suoi figli una dedica appassionata.

Insomma, se le mamme vip che annunciano la gravidanza non mancano mai, evviva anche i futuri papà!

Cristiano Ronaldo la fidanzata è incinta di due gemellipinterest
Getty Images
Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez e il suo primogenito Cristiano Jr.