Pippa Middleton e James Matthews, il 20 maggio 2017, hanno detto sì: lei, bellissima, indossava un abito d sposa di Giles Deacon (che dici, meglio il suo o quello di Kate?) mentre lui, con quell'aria da gentleman, aveva fascino da vendere. Ma dopo essersi detti sì, dove sono andati a in viaggio di nozze i due sposini?

Wedding dress, Photograph, Dress, Facial expression, Bridal clothing, Gown, Ceremony, Bride, Wedding, Tradition, pinterest
Getty Images

Il giorno successivo al loro matrimonio, che si è svolto a Englefield, E! ha rivelato che la coppia era già in viaggio verso la destinazione della loro luna di miele: l'isola di Tetiaroa, nella Polinesia francese. Questo nome non ti è nuovo? Hai ragione: si tratta della stessa isola privata in cui Barack Obama, di recente, ha soggiornato un mese.

Body of water, Sea, Blue, Sky, Ocean, Aqua, Coastal and oceanic landforms, Tropics, Azure, Caribbean, pinterest
Getty Images
Blue, Water, Turquoise, Azure, Sky, Aqua, Sea, Tropics, Ocean, Coastal and oceanic landforms, pinterest
Blue, Daytime, Sky, Cloud, Fluid, Atmosphere, Aqua, Ocean, Colorfulness, Horizon, pinterest
Getty Images

Una volta, quest'isola apparteneva a Marlon Brando: nel 2014, a dieci anni di distanza dalla scomparsa dell'attore, è stato costruito un resort di lusso nel rispetto dell'ambiente, The Brando: è qui che stanno soggiornando i neo sposi?

instagramView full post on Instagram