Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La vita da single felice raccontata da una che non ti aspetti: Bella Hadid

«Adesso posso pensare a tutto quello che voglio davvero fare e preoccuparmi solo di me stessa», ha ammesso la top model, che non è più stata fidanzata dopo la rottura con il cantante The Weeknd

Bella Hadid single e felice dopo la rottura con The Weeknd
Getty Images

Bella Hadid e The Weeknd sono stati fidanzati circa un anno e mezzo prima di dirsi addio lo scorso autunno. Il cantante di origine etiope (il cui vero nome è Abel Tesfaye, ma non è l'unica curiosità che dovresti sapere) si è poi fidanzato con Selena Gomez, e la coppia ha debuttato ufficialmente sul tappeto rosso del Met Gala.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non è mai facile vedere un ex mettersi con un'altra, ma a rendere ancora più difficile da accettate la relazione tra Abel e Selena è stato il fatto che entrambi sono grandi amici della sorella di Bella Hadid, cioè Gigi Hadid, con la quale lei ha un bellissimo rapporto. Per chi si stesse chiedendo allora come sta affrontando il tutto Bella Hadid, la risposta è: abbastanza bene, in realtà.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In un intervista rilasciata di recente, la top model ha ammesso di non avere nessuna fretta di iniziare una nuova relazione. Pare proprio che le piaccia essere single.

«È come se avessi finalmente afferrato il punto: adesso posso pensare a tutto quello che voglio davvero fare e a tutti i posti che voglio visitare,» ha detto. «Voglio essere il più indipendente possibile e preoccuparmi di me stessa più di che di chiunque altro.» Considerata la situazione, Bella se la sta cavando benissimo!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi