Gli ultimi 6 mesi sono, a cavallo fra 2016 e 2017, stati molto duri per Brad Pitt, che per la prima volta ha raccontato in un'intervista a Gq Style il suo dopo-Angelina (a febbraio 2017 Angelina Jolie aveva raccontato la sua versione). Ora che si è lasciato alle spalle la tristezza e l'alcol (ha ammesso di bere in maniera un po' troppo disinvolta), nonché altre cattive abitudini, l'attore ha detto di avere riscoperto piaceri semplici: il suo nuovo hobby consiste nel lavorare materiali come l'argilla, il gesso e il legno.

Red carpet, Carpet, Dress, Gown, Suit, Clothing, Formal wear, Flooring, Hairstyle, Fashion, pinterest
Brad Pritt e Angelina quando stavano ancora insieme.

«In questo periodo ho avuto modo di riflettere sulle mie debolezze e sui miei fallimenti» , ha detto l'attore, che ha comunque deciso di concentrare l'attenzione sui suoi figli, perché «i bambini sono molto delicati e assorbono tutto: hanno bisogno di essere ascoltati e io spesso non ci sono riuscito a causa del troppo lavoro».

People, Social group, Youth, Event, Community, Fun, Fashion, Performance, Leisure, Tourism, pinterest
Getty Images
La ex coppia con i figli.

Ora però Brad ha capito quanto è vera la frase di una famosa canzone di Sting: «If you love someone, set them free (se ami qualcuno, lascialo libero). Adesso so cosa significa, perché l'ho provato in prima persona: amare senza il possesso e senza aspettarsi qualcosa in cambio». Che anche lui stia diventando grande?