Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Solo Rihanna può prendere in giro la regina Elisabetta e passarla liscia

Per i 91 anni di Elisabetta II la popstar ha postato su Instagram una serie di immagini pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito, per qualcuno ha mancato di rispetto a sua maestà!

La Regina Elisabetta e Rihanna
Getty Images

Per celebrare i 91 anni della regina Elisabetta, Rihanna, che è regina del pop, ha pensato bene di postare su Instagram alcuni fotomontaggi in cui la regina Elisabetta indossa gli abiti più celebri di Riri (da Saint Laurent a Gucci a Chanel).

it's not that deep.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ritratti sgargianti e, senza dubbio, originali che se da un lato omaggiano l'amore della regina Elisabetta per i colori dall'altro mancano un po' di rispetto per la sovrana.

Almeno secondo alcuni fan di Rihanna. Tanto che alcuni si sono spinti a dirle che non solo le foto postate sono del tutto irrispettose ma anche a farsi una sorta di esame di coscienza. Per la serie: «Non chiedere di essere rispettata quando tu sei la prima che non rispetti».

y'all chickens is ash and I'm lotion. 😂

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Mancanza di rispetto? Omaggio ultrapop di una regina a un'altra? Che ne pensate? Secondo noi la prima a divertirsi per queste foto è stata proprio la Regina Elisabetta.

be humble.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Tra l'altro Rihanna ha un legame storico, diciamo così, con la famiglia reale inglese: basti pensare che qualche mese fa lei e il principe Harry hanno fatto insieme il test contro l'HIV in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi