Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Meghan, Harry e la convivenza (con la benedizione della regina)

Lavori in corso a Kensington Palace: i due innamorati si trasferiscono a Palazzo, nella stessa ala di William e Kate col benestare della regina

Il Principe Harry trasloca dal suo piccolo appartamento di Nottingham Cottage a Kensington Palace con la fidanzata Meghan Markle. Secondo il Daily Mail, la coppia -ufficialmente fidanzata dal novembre scorso- troverà un appartamento del palazzo rinnovato di fresco e il Principe non fa altro che chiedere quando sarà pronto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il magazine di gossip Hello scrive che, proprio in prossimità dell'ala ovest di Buckingham Palace, un team di giardinieri è già all'opera per piantare delle piante conifere alte oltre 12 metri per proteggere la famiglia reale dagli obiettivi dei paparazzi.

Meghan (35enne attrice e modella statunitense e star della serie tv Suits) e Harry abiteranno nella stessa ala riservata al Duca e alla Duchessa di Cambridge (William e Kate), che lì si trasferiranno in un appartamento di 22 stanze con 2 cucine, con i due figli: i principini George e Charlotte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi