Il futuro di Clio Make Up è un fiocco rosa: è incinta di una bambina!

Annunciato su Instagram e poi a ruota su YouTube: femminuccia in arrivo a luglio per la guru del make up Clio Zammatteo e il marito Claudio, evviva!

image
Getty Images

Cicogna in arrivo per Clio Make Up: la beauty-star del web ha scelto Instagram per annunciare l'arrivo di una femminuccia per il mese di luglio. Dopo tanti tentativi, finalmente Clio Zammatteo (bellunese, classe 1982) e il marito Claudio Midolo vedono allargarsi la famiglia; una notizia che ha fatto letteralmente esplodere di gioia le fan, con una cascata di commenti (più di 11mila) carichi di affetto e ottimi auspici di bellezza per la truccatrice incinta e la sua bebè.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A evitare ogni fraintendimento ci pensa l'enorme palloncino rosa a forma di cuore con la scritta: Baby Girl, che la conduttrice di Real Time mostra con orgoglio davanti all'obiettivo. Clio, autrice di uno dei più popolarti video non musicali su YouTube, ha più di 990.000 iscritti al suo canale e più di 1,3 milioni di follower su Instagram, chissà come aumenteranno i suoi numeri con i suggerimenti di bellezza per la gravidanza e il post-parto!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi