Brooklyn Beckham è ufficialmente maggiorenne. Il figlio maggiore di David Beckham e Victoria Beckham, coppia così affiatata da essersi di recente risposata, ha appena compiuto 18 anni e i suoi genitori hanno voluto mostrare il loro orgoglio anche sui social.

«Non posso credere che il nostro bambino oggi compia 18 anni. Siamo tutti orgogliosi e ti vogliamo tanto bene», ha commentato Victoria, postando su Instagram alcune foto di Brooklyn nel corso degli anni.

instagramView full post on Instagram

Ma non si è fermata qui. L'orgogliosa mamma (esempio perfetto di come una donna può avere successo) ha anche condiviso una dolcissima foto di Brooklyn da piccolo, definendolo il più bello, talentuoso e amato giovane uomo.

Per non essere da meno, anche papà David Beckham ha condiviso alcune foto per celebrare i 18 anni di suo figlio.

«In questo giorno, 18 anni fa, questo ometto è entrato nelle nostre vite… Dire che siamo stati benedetti è un eufemismo…». David (che è un papà adorabile anche con la sua bambina, Harper Seven) si lascia andare poi ai ricordi, dicendo che Brooklyn non dormiva mai e l'unico modo per farlo addormentare era mettere della musica. Per fortuna, dice David, «ora dorme tutta la notte senza bisogno di alcuna canzone». Da genitore orgoglioso ne tesse le lodi e si dice fiero della persona che Brooklyn è diventato. E conclude mandandogli i suoi auguri e dicendo che ora è possibile bersi un drink (alcolico!) insieme al pub.

E lui, Brooklyn, che fa? Mette subito in pratica l'augurio del padre postando una foto in cui beve legalmente birra in un pub, ora che ha l'età per farlo (visto che in Inghilterra vige il divieto di bere alcolici prima dei 18 anni)!

Buon compleanno, Brooklyn!

DaHarper's BAZAAR US