Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Quello sguardo birichino di Ivanka Trump su Justin Trudeau la dice lunga

All'incontro sull'imprenditoria femminile alla Casa Bianca la First daughter sembra interessata a ben altro, in particolare al primo ministro canadese: e la Rete lo nota immediatamente!

ivanka trump e trudeau donne imprenditrici
Getty Images

Ancora una volta Ivanka Trump fa parlare di sè. Chi lo avrebbe mai detto che lo sguardo da seduttrice, da Lolita della Casa Bianca, sia destinato al primo ministro del Canada Justin Trudeau? La figlia di Donald Trump sembra pendere dalla sua labbra, un'espressione che non è passata inosservata con la First Daughter che diventa protagonista della Rete. Ovviamente in una chiave satirica e ironica visto che è sposata con l'uomo ombra del presidente degli Stati Uniti d'America, Jared Kushner (fratello di Joshua Kushner fidanzato di Karlie Kloss).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lo sguardo birichino di Ivanka Trump.
Getty Images

Ivanka Trump e l'ironia sul web

All'incontro sull'imprenditoria femminile non era presente il marito Jared Kushner, ma Ivanka Trump non sembra disperata e sembra cavarsela benissimo da sola al fianco del ministro Justin Trudeau che, ammettiamolo, non è affatto male. Lo sa bene la figlia di Donald Trump (una dei cinque figli del presidente)che si fa distrarre più di una volta e Twitter, come fa spesso, non perdona ma ci scherza con tweet tutti da ridere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché Ivanka Trump alla Casa Bianca?

La figlia del presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, ha preso parte insieme a Justin Trudeau a una tavola rotonda per sostenere il ruolo delle donne nell'imprenditoria e nel mondo del lavoro. La First Daughter Ivanka Trump ha fortemente voluto l'incontro seduta accanto al premier canadese e in cui hanno partecipato le donne manager dei due Paesi. Avrà partecipato lei perché è nota la misoginia di Donald? Chissà, ma sembra molto probabile.

Ivanka Trump alla tavola rotonda alla Casa Bianca.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi