Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Obama in vacanza torna a fare una cosa che non faceva più

Dopo 8 anni di duro lavoro alla Casa Bianca l'ex presidente Usa si riposa finalmente in vacanza e per l'occasione può riprendere un hobby del passato

Richard Branson / YouTube

Nel caso in cui vogliate qualche prova del fatto che Barack Obama sappia godersi le vacanze, eccovi accontentate.

Dopo essere stato beccato in giro con il cappello al contrario (sempre cool) durante la sua fuga con Michelle alle Isole Vergini Britanniche, l'ex presidente degli Stati Uniti d'America - di cui sentiamo la mancanza - ha abbandonato le onde delle Isole Vergini e se ne è andato con Richard Branson sull'isola Necker (che è di proprietà dello stesso Branson).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Così, mentre Obama imparava a fare kitesurf, Branson apprendeva il foilboard. Dopo aver fatto un po' di pratica (e qualche caduta) si sono sfidati a vicenda chi di loro sarebbe giunto più lontano (probabilmente avrai già capito chi ha vinto).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'ex presidente ha detto a Branson che l'ultima volta che aveva fatto surf era alle Hawaii, molto tempo prima di andare alla Casa Bianca. «Per 8 anni non ha avuto la possibilità di fare surf, praticare sport acquatici o fare molte delle cose che amava», ha sottolineato il fondatore della Virgin. Dopo due mandati presidenziali, Barack è ancora in forma.

Ecco la loro gara.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi