Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chi è Anouchka Delon, una delle vallette di Sanremo 2017

La figlia di Alain Delon affiancherà Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco dell'Ariston: se vi chiedete da dove spunta, vi diciamo alcune cose su di lei

Anouchka Delon figlia Alain Delon valletta Sanremo2017
Getty Images

Anouchka Delon sarà una delle vallette di Sanremo 2017. Suo padre è l'attore Alain Delon e lei è una delle quattro figlie d'arte famose che saranno al fianco di Carlo Conti e di Maria De Filippi sul palco dell'Ariston. «Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche!», l'annuncio di Carlo Conti e così è stato. Insieme a Anouchka Delon saranno tutte figlie d'arte le vallette della 67° edizione del Festival di Sanremo: Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone (figlia di Sylvester e tra le giovani fashion influencer più famose al mondo).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Anouchka Delon in uno scatto da bambina con il padre Alain Delon e il fratello Alain-Fabian Delon:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Anouchka Delon: chi è la valletta di Sanremo 2017?

Ma chi è la valletta del Festival di Sanremo? Classe 1990, Anouchka Delon (26 anni) è nata il 25 novembre a Gien, in Francia. Semplice, spontanea e acqua e sapone, ha un fratello, Alain-Fabian (che ha intrapreso la carriera da modello), e un fidanzato di nome Julien De Reims. È un'attrice teatrale anche lei come il padre ma non è una social influencer, su Instagram conta poco più di 5mila followers, ma dopo la partecipazione a Sanremo 2017 siamo certi che la sua popolarità arriverà alle stelle!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito