Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Channing Tatum che suona il piano è la cosa più tenera che vedrai oggi

L'attore che tutte amiamo sta imparando a suonare il pianoforte e ha postato un video con i suoi progressi con il classicissimo brano Per Elisa di Beethoven (il che ce lo fa amare ancora di più)

Channing Tatum
Getty Images

Channing Tatum sa ballare, lo sappiamo bene: basta vedere Step Up e Magic Mike per rendersene subito conto. Ma ora l'attore ha un nuovo talento che farà intenerire tutte le ragazze: suona il pianoforte.

Fra i suoi buoni propositi per il 2017 c'è infatti «imparare nuove cose nell'anno nuovo», l'attore, che i rumours davano nel cast del remake di Splash ha deciso di imparare a suonare il pianoforte ed è già a un buon punto. Tra l'altro, complimenti vivissimi perché continua a essere fedele agli impegni presi per l'anno nuovo. Così Tatum ha postato su Instagram un video in bianco e nero in cui mostra le sue abilità di pianista.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Considerando il suo livello principiante e il fatto che non abbia preso ancora lezioni vere e proprie (è un autodidatta) e che il brano scelto non è per nulla facile – è Per Elisa di Beethoven – possiamo dire che se l'è cavata abbastanza bene.

Avanti così, Channing!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi