Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

È ufficiale: Brad Pitt e Kate Hudson convivono (ed è un inferno)

A confermarlo un post su Instagram pubblicato dal fratello dell'attrice, Oliver Hudson: «Abita a casa mia ed è disordinato come una m**da»

Getty Images

È ufficiale: Brad Pitt e Kate Hudson sono una coppia, tanto da essere già andati a vivere insieme. I rumors che circolavano da settimane sono stati confermati da un post del fratello dell'attrice su Instagram. Più che la foto, è la didascalia a colpire, ad alto tasso di ironia. Quale modo migliore di confermare il gossip dell'anno se non quello di scherzarci sopra? Ecco il post pubblicato da Oliver Hudson:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La didascalia, oltre a confermare la relazione tra Brad e Kate, è tutta da ridere: «Sì è vero ed è un inferno!!! È disordinato come una m**da! Beve dal cartone e lascia la porta aperta quando è al bagno!!! E questo da quando vive in casa MIA!» scrive Oliver, che continua: «Mi chiama già fratello e insiste a farsi chiamare zio B dai miei figli! Mia madre (Goldie Hawn, ndr) ha già iniziato a flirtare con lui: ora va in giro per casa in lingerie, già alle tre del pomeriggio! Quindi BP..è tempo di andare..devo avere indietro la mia vita!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi