Chi ha regalato i fiori a Michelle Hunziker per i suoi 40 anni?

Non è un uomo misterioso, ma Giulia Bongiorno, la socia con cui Michelle lotta da anni contro la violenza e la discriminazione nei confronti delle donne, che le ha fatto gli auguri in anticipo

michelle hunziker: i fiori per il compleanno dei 40 anni
Getty Images

Un regalo speciale per Michelle Hunziker in vista dei 40 anni. La showgirl, il sorriso più bello per gli italiani, ha ricevuto un mazzo di fiori pochi giorni prima del suo 40° compleanno (il 24 gennaio 2017). Che siano un dono del marito Tomaso Trussardi, dell'ex marito Eros Ramazzotti (il padre di sua figlia Aurora) o di uno spasimante segreto?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nulla di tutto questo. I fiori sono di una cara amica con la quale Michelle Hunziker ha fondato Fondazione doppia difesa Onlus per la lotta per i diritti delle donne e contro la violenza di genere: l'avvocato Giulia Bongiorno. «Sono già arrivati i primi fiori in anticipo per il mio compleanno del 24! Adoro i Fiori!», scrive la conduttrice su Instagram, «A regalarmeli una grande amica, grande donna, la mia socia con la quale stiamo lottando da tanti anni contro violenza e Discriminazione e per sempre lo faremo insieme! Grazie Giulia Bongiorno».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi