Come mai Emily Ratajkowski va in giro per New York in lingerie ?

La top model ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae a passeggio per le strade della Grande Mela con indosso solo la biancheria intima, ma c'è un perché (e non è la gioia dei passanti)

Emily Ratajkowski in intimo a new york
Getty Images

Emily Ratajkowski non passa mai inosservata quando è vestita, figuriamoci quando ha indosso solo la biancheria intima. La top model ha postato una foto sul suo profilo Instagram (che ha raggiunto i 10milioni di followers): a passeggio per le vie di New York in lingerie nera in pizzo. Per la cronaca una Grande Mela con le temperature vicino allo zero (come dimostrano anche le foto del Women's March). Lo scatto è stata anticipato da un video di Emily Ratajkowski in biancheria intima e camicia bianca.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Fin qui nulla di strano ma, subito dopo, viene postato la foto di Emily Ratajkowski per le vie di New York in una veste insolita che ha ottenuto 671mila likes.

Come ha spiegato, Emily Ratajkowski sta lavorando a un progetto segreto (sembra che sia il nuovo volto di Dkny e sia impegnata nello shooting della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017). La domanda è una: considerati i passanti con cappotti e cappelli, quanto avrà patito il freddo l'angelo di Victoria's Secret?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi