Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Che cosa ha da dire Laura Chiatti agli haters

Le offese del web più malevolo hanno fatto infuriare l'attrice, tutto per una foto che la ritrae con un nuovo colore di capelli: «Non è colpa mia, ma del fotografo», replica lei

Laura Chiatti foto Instagram
Getty Images

Laura Chiatti non le manda a dire ed è esplosa dopo le innumerevoli critiche esplose sul web. E tutto per il colore dei capelli che l'attrice, mamma di Enea e Pablo, ha mostrato su Instagram che la ritrae mentre è impegnata a Firenze per Pitti Bimbo. Penserete: «Si arrabbia per così poco?». E invece no perché non sono stati semplici commenti ma vere e proprie offese che hanno mandato su tutte le furie la moglie dell'attore Marco Bocci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli, vorrei dire questo colore giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così», ha commentato Laura.

Backstage 💖

A post shared by NANAN Official (@nananofficial) on

Laura Chiatti, a Pitti Bimbo come madrina di Nanan, ha questo colore di capelli in cui la ricrescita è molto lunga con le punte bionde, tipo un effetto shatush. Beauty look che non è stato perdonato dalla Rete. «Ma i cavoli vostri siete in grado di farveli?», conclude Laura Chiatti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi