Perché i principini George e Charlotte andranno a scuola a Londra?

Papà William e mamma Kate Middleton hanno deciso di trasferirsi dalla campagna del Norfolk a Kensington Palace, nel centro di Londra, così i bambini frequenteranno la scuola in città: ma forse c'è un altro motivo

George e Charlotte di Cambridge
Getty Images

Mamma Kate Middleton e papà William hanno deciso. «Il principe George inizierà la scuola a Londra a settembre 2017, e la principessa Charlotte frequenterà una scuola materna», recita il comunicato postato su Twitter relativamente ai piani del 2017 della royal family.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

È questo il motivo del trasferimento della famiglia da Hanmer Hall, nella campagna del Norkolf, all'appartamento di Kensington Palace. Significa anche lasciare un luogo lontano dai riflettori e lasciare anche le abitudini quotidiane, per essere proiettati nella vera vita reale. «Da questo autunno il duca e la duchessa faranno sempre più base a Londra. E le loro altezze reali sono ansiose di aumentare gli impegni ufficiali per conto della regina», si chiude il comunicato.

Getty Images

Che il principe sia a un passo dalla corona e si prepari a salire al trono? Di certo, ora starà più vicino al fratello Harry e alla sua nuova fidanzata, l'attrice Meghan Markle che piace tanto alla nonna Elisabetta II.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi