Il Natale ormai è passato da tempo ma non è mai troppo tardi per dare un'occhiata alla cartolina natalizia del principe William e Kate Middleton. La foto mostra la coppia reale e i loro figli, il principe George e la principessa Charlotte, in un momento di normalità e di tenerezza che potrebbe essere perfetta come biglietto da visita per Kensington Palace. Nello scatto, tutti sono intenti a osservare come si realizzano gli animali con i palloncini a una festa per bambini del settembre 2016. George (3 anni), e Charlotte (1 anno), sembrano ipnotizzati!

People, Happy, Child, Interaction, Baby & toddler clothing, Love, Baby, Family, Grandparent, Father's day, pinterest

La foto reale è stata catturata dal fotografo di Getty, Chris Jackson, a una festa per le famiglie dei militari a Victoria, organizzata dalla British Columbia. Il party è stato uno dei tanti eventi a cui hanno partecipato il principe William e Kate Middleton durante il loro recente viaggio in Canada in autunno.

Face, Eye, Hand, Child, Wind instrument, Bagpipes, Woodwind instrument, People in nature, Baby & toddler clothing, Toddler, pinterest
DaHarper's BAZAAR US