Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Bradley Cooper e Irina Shayk festeggiano il loro compleanno

L'attore è nato il giorno prima della fidanzata, la top model Irina Shayk (il 5 gennaio lui, il 6 gennaio lei), dalla quale aspetta un figlio: ecco le foto che hanno condiviso sui social

Bradley Cooper e Irina Skayh: la foto del compleanno
Getty Images

Bradley Cooper ha festeggiato l'ultimo compleanno prima di diventare papà. A 42 anni, compiuti il 5 gennaio 2017, ha trovato l'amore con la top model Irina Shayk e sta per vivere la gioia di essere genitore. A questo si aggiunge il successo come attore con la prossima uscita nelle sale cinematografiche del film Guardiani della Galassia 2. Cosa chiedere di più?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il giorno dopo, il 6 gennaio 2017, è stato il momento della fidanzata Irina Shayk, festeggiare 31 anni con una torta davvero originale all'arancia, in perfetta sintonia con la frutta di stagione. Quello che si appresta a vivere l'angelo di Victoria's Secret è un anno davvero speciale: con un bebè in arrivo che la renderà mamma per la prima volta e il matrimonio in vista con Bradley Cooper.

La loro storia è stata ufficializzata da Irina Shayk con uno scatto condiviso su Instagram nell'aprile 2016: da allora la coppia è inseparabile e più affiatata che mai.

Thank U everyone for the bday wishes😘❤🎂🎈

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi