Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Elsa Hosk: sexy in lingerie rossa (e anello al setto nasale) per il calendario di Love

Poco ma sicuro, così l'angelo di Victoria's Secret non l'avete proprio mai vista: la top model buca letteralmente lo schermo in versione hot per il calendario dell'avvento della rivista di moda

Hype Williams

Sono passati pochi giorni dal Natale 2016, ma la rivista Love continua con il suo calendario dell'avvento sexy. L'ultimo video vede protagonista il viso angelico di Elsa Hosk (non per niente angelo di Victoria's Secret). La clip con la top model è stata realizzata da Hype Williams, lo stesso che ha creato quella di Kendall Jenner.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La modella letteralmente buca lo schermo in lingerie rossa (come era successo per Alexa Chung), stivaletti alla caviglia e un anello al setto nasale che non ci saremmo mai aspettate. In più, la make up artist Pat McGrath le reso gli occhi ancora più belli facendole un trucco smokey eye pazzesco.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Con questo video, Elsa Hosk diventa parte del gruppo di top model che hanno partecipato al calendario dell'avvento di Love, tra cui anche Ashley Graham, Gigi Hadid e Karlie Kloss. Ecco il video della top model super sexy in lingerie rossa:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi