Essere innamorati, di questi tempi, è sempre più social. E se Chiara Ferragni e Fedez continuano a postare sui social foto della loro vita di coppia, ora c'è un nuovo amore 2.0 che, già immaginiamo, riempirà la nostra home di Instagram: Sofia Viscardi e Francesco Sole. Le due web star, diventate popolari grazie ai loro canali Youtube, hanno dato la notizia del loro amore postando delle foto che li ritraggono in atteggiamenti inconfutabili. La prima è stata Sofia che, discretamente, ha diffuso un loro scatto decorato da tanti (tantissimi) cuoricini.

instagramView full post on Instagram

E la conferma è arrivata poco dopo da Francesco che, meno timido della sua nuova fidanzata, ha postato la foto di un bacio decisamente passionale.

Inutile dire che, immediatamente, la notizia ha scatenato e sorpreso i loro fan. D'altra parte, sono seguiti da milioni di follower: Sofia Viscardi ne conta ben 1,4 su Instagram, mentre il suo canale Youtube ha circa 670mila iscritti. Invece Francesco Sole, diventato celebre per i suoi post it con frasi evocative, su Instagram vanta 669mila follower e su Youtube ha circa 344mila iscritti. Due giovani che hanno saputo farsi amare dalla Rete, tanto che Sofia è appena uscita col suo primo romanzo Succede. Un momento d'oro per due web influencer che hanno saputo accattivarsi il pubblico dei più giovani e che, con questo amore, coronano un periodo a dir poco speciale.